Scherzi a Parte 2021, gli scherzi della puntata di domenica 17 ottobre su Canale 5

Logo scherzi a parte 2021
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Scherzi a Parte, gli scherzi della puntata di ieri domenica 17 ottobre 2021 alle 21:30 su Canale 5.

Domenica 17 ottobre 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata dello storico programma “Scherzi a Parte”. La nuova edizione è condotta da Enrico Papi, che così segna il suo ritorno in Mediaset. L’appuntamento è la domenica alle 21:30 circa su Canale 5.

Enrico Papi non è solo conduttore ma anche autore del programma e spesso sarà complice degli scherzi in studio, realizzati agli ospiti. Dopo un lungo periodo di pausa, il format non poteva che rinnovarsi, vediamo quindi le novità previste.

- Pubblicità -

Scherzi a Parte 2021, gli scherzi della puntata in onda stasera su Canale 5

Questa settimana gli ospiti in studio sono: il giornalista Michele Cucuzza, che dopo aver soccorso una donna si ritrova in una situazione…imbarazzante (qui il video) l’ex nuotatore Filippo Magnini cui viene rapita l’amata cagnolina Polpetta (qui il video).

Poi l’ex GF Vip Elisabetta Gregoraci, al centro di candid a poveri sconosciuti (qui il video). Ospite poi l’opinionista e cantante Elettra LamborghiniRomina PierdomenicoAntonella FiordelisiEstefania Barnal e Carolina Stramare. Inoltre andranno in onda due imperdibili scherzi: all’attrice Martina Stella (cui hanno fatto credere che la mamma si era innamorata di un bel giovanotto, qui il video) e Valeria Marini (qui il video). Immancabile lo scherzo in diretta che ha visto vittima Cristiano Malgioglio.

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in Tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche la puntata di stasera sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli degli scherzi per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Le repliche della puntata di ieri non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -