Dituttounpop > TV > Scherzi a Parte > Scherzi a Parte 2021, gli scherzi della puntata di domenica 26 settembre su Canale 5

Scherzi a Parte 2021, gli scherzi della puntata di domenica 26 settembre su Canale 5

Scherzi a Parte, gli scherzi della puntata in onda ieri domenica 26 settembre 2021 alle 21:30 su Canale 5.

Domenica 26 settembre 2021 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dello storico programma “Scherzi a Parte”. La nuova edizione è condotta da Enrico Papi, che così segna il suo ritorno in Mediaset. L’appuntamento è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Enrico Papi non è solo conduttore ma anche autore del programma e spesso sarà complice degli scherzi in studio, realizzati agli ospiti. Dopo un lungo periodo di pausa, il format non poteva che rinnovarsi, vediamo quindi le novità previste.

Scherzi a Parte 2021, gli scherzi della puntata in onda il 26 settembre su Canale 5 – Le novità

Questa settimana gli ospiti in studio sono: la cantante Elettra Lamborghini (qui il video), lo showman Giorgio Mastrota (qui il video); l’attore Rocco Siffredi (qui il video) e la showgirl Elenoire Casalegno (qui il video). Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo a Massimo Giletti (qui il video).

Non è mancato lo “scherzo in diretta” realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e della bellissima Estefania Barnal, preziosa presenza femminile di questo appuntamento, di cui è stato vittima Ciccio Graziani.

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in Tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche la puntata di stasera sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli degli scherzi per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Le repliche della puntata di ieri non sono previste in palinsesto.