Scherzi a Parte 2021, lo scherzo a Antonella Elia nella puntata di ieri

antonella elia
- Pubblicità -

Scherzi a Parte 2021, lo scherzo a Antonella Elia e il furto del cellulare in Sicilia e il suo compagno che ha una storia con un altro, puntata ieri 12 settembre.

Ieri, domenica 12 settembre 2021 è andata in onda la prima puntata di Scherzi a Parte, la nuova edizione dello show che organizza scherzi ai Vip, condotta da Enrico Papi. Nella puntata di ieri, tra le vittime c’era anche Antonella Elia, ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia è in vacanza in Sicilia, vicino Palermo, con il fidanzato Pietro Dalle Piane. Dopo una giornata in barca, tornando nella camera del residence dove alloggiano, scoprono di aver ricevuto la visita di un ladro che, oltre ad aver messo soqquadro la stanza, ha rubato il cellulare di Antonella. Andati dal direttore della struttura per capire cosa fare. Il responsabile richiede i video delle telecamere, e fanno vedere ad Antonella un video in cui Pietro si incontra con il ladro e che stava quasi per baciarlo.

- Pubblicità -

Antonella chiede a Pietro se sia bisessuale, e dubita di lui: “sei feticista e bisessuale“, è sicura che Pietro vada con gli uomini. I due incontrano il ladro, che si dichiara e rivela ad Antonella che Pietro si sente con lui, raccontando dettagli sul loro rapporto. A seguire trovate un estratto dello scherzo:

Clicca qui per guardare il video completo dello scherzo a Antonella Elia su Mediaset Infinity.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in Tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Scherzi a Parte sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli degli scherzi per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Le repliche della puntata di ieri non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -