Dituttounpop > TV > Scherzi a Parte, lo scherzo a Ciccio Graziani ieri domenica 26 settembre

Scherzi a Parte, lo scherzo a Ciccio Graziani ieri domenica 26 settembre

Scherzi a Parte 2021, il video dello scherzo a Ciccio Graziani e la giacca del Mondiale ’82 distrutta, puntata ieri 26 settembre.

Ieri, domenica 26 settembre 2021 è andata in onda la terza puntata di Scherzi a Parte, la nuova edizione dello show che organizza scherzi ai Vip, condotta da Enrico Papi. Nella puntata di ieri, tra le vittime c’era anche Ciccio Graziani campione del mondo 1982 che ha sofferto per la sua giacca del Mondiale che sembra esser andata distrutta.

Lo scherzo a Ciccio Graziani era di quelli organizzato “in diretta”, complice dello scherzo la giornalista sportiva Giorgia Rossi che lo ha contattato con la scusa di un nuovo programma dedicato agli eroi del mondiale che li avrebbe riportati sull’aereo usato per tornare dopo la vittoria. Complice fondamentale è stato Fulvio Collovati che ha rivelato quanto Ciccio Graziani tenga a quella giacca che finirà distrutta ovviamente per finta.

La giacca prende fuoco per colpa di un addetto che vi getta una sigaretta, la reazione di Ciccio Graziani è furente. L’ex calciatore viene anche colpito dalle parole dei partecipanti “hanno scelto quello che ha giocato 8 minuti”. Naturalmente tutto si tranquillizza quando Fulvio Collovati gli spiega che non era la vera giacca del Mondiale naturalmente ma che era tutto uno scherzo.

Clicca qui per guardare il video completo dello scherzo a Antonella Elia su Mediaset Infinity.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in Tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Scherzi a Parte sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli degli scherzi per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Le repliche della puntata di ieri non sono previste in palinsesto.