Dituttounpop > TV > Scherzi a Parte > Scherzi a Parte 2021, lo scherzo a Giulia Salemi del 19 settembre 2021

Scherzi a Parte 2021, lo scherzo a Giulia Salemi del 19 settembre 2021

Scherzi a Parte 2021, il video dello scherzo a Giulia Salemi scelta come testimonial di una sauna portatile, puntata ieri 19 settembre.

Ieri, domenica 19 settembre 2021 è andata in onda la seconda puntata di Scherzi a Parte, la nuova edizione dello show che organizza scherzi ai Vip, condotta da Enrico Papi. Nella puntata di ieri, tra le vittime c’era anche Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzata con Pierpaolo Pretelli.

Lo scherzo a Giulia Sameli era uno di quelli organizzato “in diretta”. Giulia è stata scelta come testimonial di una strana sauna portatile. Durante la puntata Papi si collega al set del servizio fotografico, Giulia si trova all’interno di questa scatola che limita molto i movimenti, ma dopo un paio di foto, la sauna non si apre più e Giulia resta incastrata al suo interno.

Dopo aver parlato con l’assistenza (in studio Mario Giordano) e l’ingegnere (in studio Federica Panicucci) si decide di portare Giulia Salemi in studio, incastrata ancora all’interno del dispositivo. Viene quindi letteralmente caricata su un furgone e viene portata in studio, ma durante il tragitto c’è un problema e Giulia viene lasciata in mezzo alla strada accanto ai bidoni della spazzatura. Prima di arrivare in studio Giulia resta da sola per molto tempo.

Clicca qui per guardare il video completo dello scherzo a Antonella Elia su Mediaset Infinity.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in Tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Scherzi a Parte sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli degli scherzi per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Le repliche della puntata di ieri non sono previste in palinsesto.