Scherzi a Parte 2021 lo scherzo in diretta a Cristiano Malgioglio sul lago di Como

scherzi a parte
- Pubblicità -

Scherzi a Parte 2021 lo scherzo “in diretta” a Cristiano Malgioglio in trappola sul Lago di Como con la complicità di Signorini

Ieri, domenica 17 ottobre 2021 è andata in onda la quinta puntata di Scherzi a Parte, la nuova edizione dello show che organizza scherzi ai Vip, condotta da Enrico Papi. Nella puntata di ieri, tra le vittime c’è stato Cristiano Malgioglio. Il giudice di Tale e Quale Show è stato vittima di uno scherzo fatto in diretta. Quegli scherzi non fatti in anticipo ma realizzati durante la registrazione dello show. Uno scherzo davvero tremendo!

Grazie alla complicità di Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio si è ritrovato bloccato sul Lago di Como. Infatti Signorini gli ha fatto credere che doveva andare sul set di un progetto del suo settimanale per realizzare foto in luoghi simbolo di Alessandro Manzoni per il suo bicentenario (un evento finto). Lo scherzo è stato realizzato nel corso di tutta la puntata con la complicità anche del fotografo Sestini che era guidato da Enrico Papi.

- Pubblicità -

Malgioglio viene poi fatto salire su una barca sul Lago di Como e mandato a largo dove rimane diversi minuti perchè si erano scaricate la batterie del drone e quindi la troupe non riusciva a fare le foto. A un certo punto la barca viene bucata e inizia a entrare acqua.  viene rimorchiato da un’altra barca che gli fa fare diversi giri così da bagnarlo per bene.

Clicca qui per guardare il video completo dello scherzo a Cristiano Malgioglio su Mediaset Infinity.

E alla fine arriva in studio ancora inconsapevole di essere vittima di uno scherzo.

Dove lo trovi in streaming? Quando la replica in Tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Scherzi a Parte sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli degli scherzi per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Le repliche della puntata di ieri non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -