Dituttounpop > TV > Scherzi a Parte 2022, le vittime della puntata di ieri domenica 2 ottobre

Scherzi a Parte 2022, le vittime della puntata di ieri domenica 2 ottobre

Scherzi a Parte 2022, la terza puntata di domenica 2 ottobre alle 21:30 su Canale 5.

Ieri sera domenica 2 ottobre 2022, Enrico Papi ha condotto su Canale 5 una nuova puntata della nuova edizione di “Scherzi a Parte”. Quest’anno le novità sono poche, la formula è uguale all’anno scorso con scherzi in studio, in diretta e in esterna. L’appuntamento è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

- Pubblicità -

Enrico Papi non è solo conduttore ma anche autore del programma e spesso sarà complice degli scherzi in studio. Naturalmente ci saranno sempre i protagonisti della puntata che in studio si rivedranno e commenteranno le loro reazioni. Tra le vittime della terza puntata vedremo la giornalista e conduttrice di Controcorrente, Veronica Gentili. Poi il conduttore di Freedom Roberto Giacobbo e la ballerina Carmen Russo che ha subìto uno scherzo con Enzo Paolo Turchi complice. Infine dal GF Vip, l’ex opinionista Adriana Volpe, l’ex-concorrente dell’Isola e Nicolas Vaporidis e la l’allenatore Walter Zenga.

Gli scherzi di domenica sera

- Pubblicità -

Nella puntata di domenica 2 ottobre la conduttrice di Controcorrente Veronica Gentili è stata vittima di uno scherzo ordito dallo staff del programma una giornalista riservata ma sono riusciti a scoprire che ha due gatti ma anche dove va sempre a pranzo il giovedì. Così proprio un giovedì a pranzo sentirà miagolare dalla borsa di una persona nel suo ristorante preferito, qui lo scherzo su Mediaset Infinity.

Vittima dello scherzo anche Adriana Volpe che è in cerca dell’amore, con la complicità di Patrick Pugliese suo amico le faranno incontrare un improbabile Richard Gere in occasione della festa dei 60 anni del suo agente che si farà trovare in camera, qui lo scherzo. Walter Zenga è molto legato ai suoi trofei che anni fa dopo un furto, ha affidato al fratello, ma subisce un nuovo furto con tanto di ricatto, qui lo scherzo.

- Pubblicità -

Dove guardare in streaming?

La puntata del 2 ottobre di Scherzi a Parte sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Non sono previste repliche.

- Pubblicità -