Scherzi a Parte 2022, le vittime della puntata di domenica 9 ottobre

Scherzi a Parte 2022, la quarta puntata di domenica 9 ottobre alle 21:30 su Canale 5.

Domenica 9 ottobre 2022, Enrico Papi tornerà al timone di una nuova puntata della nuova edizione di “Scherzi a Parte” su Canale 5. Quest’anno le novità sono poche, la formula è uguale all’anno scorso con scherzi in studio, in diretta e in esterna. L’appuntamento è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Enrico Papi non è solo conduttore ma anche autore del programma e spesso sarà complice degli scherzi in studio. Naturalmente ci saranno sempre i protagonisti della puntata che in studio si rivedranno e commenteranno le loro reazioni.

Scherzi a Parte 2022, gli scherzi della puntata del 9 ottobre su Canale 5

Nella puntata di stasera ci sarà naturalmente il cosiddetto scherzo in diretta, che coinvolgerà una personalità dello spettacolo alla quale verrà fatto uno scherzo che si svolgerà durante la puntata, fino a portarla in studio. Tra le vittime degli scherzi di oggi ci sarà la giornalista Simona Branchetti, che il pubblico di Canale 5 conosce per aver condotto la versione estiva di Pomeriggio Cinque, ma anche come giornalista del Tg5. Platinette è stata complice del suo scherzo. Poi ci saranno anche gli sportivi Ciro Ferrara e Marco Melandri, la cantante Antonella Rettore e Flavia Vento.

Dove guardare in streaming?

La puntata del 2 ottobre di Scherzi a Parte sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Non sono previste repliche.