Scherzi a Parte 2022, gli scherzi della puntata di domenica 18 settembre

Data:

- Pubblicità -

Scherzi a Parte 2022, gli scherzi della prima puntata in onda domenica 18 settembre alle 21:30 su Canale 5.

Dopo l’esperienza dello scorso anno, stasera domenica 18 settembre 2022, Enrico Papi,  torna in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione di “Scherzi a Parte”. Quest’anno le novità sono poche, la formula resterà uguale all’anno scorso con scherzi in studio, in diretta e in esterna. L’appuntamento è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Enrico Papi non è solo conduttore ma anche autore del programma e spesso sarà complice degli scherzi in studio, naturalmente ci saranno sempre i protagonisti della puntata che in studio si rivedranno e commenteranno le loro reazioni.

Scherzi a Parte 2022, gli scherzi della puntata del 18 settembre su Canale 5

- Pubblicità -

Per la prima puntata è naturalmente previsto lo “scherzo in diretta” o almeno lo era quando è stata registrata la puntata. La vittima, complici anche Enrico Papi e gli ospiti che interagiranno, porteranno la vittima fino agli studi a Cologno Monzese. Come sempre non viene mai annunciata l’identità della vittima prima della messa in onda.

Tra gli ospiti, quindi vittime, in studio: la showgirl Paola Barale, ma anche il noto parrucchiere Federico Fashion Style. Poi l’ex-campione di scherma Aldo Montano, e l’ ex giocatore di pallanuoto Amaurys Perez (concorrente del GF Vip 2022). La conduttrice di Scene da un Matrimonio Anna Tatangelo e l’icona Iva Zanicchi.

I video degli scherzi li trovate su Mediaset Infinity gratis, cliccando qui.

Dove guardare in streaming? Quando la replica in Tv?

La puntata del 18 settembre di Scherzi a Parte sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre la puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli per una fruizione più veloce e secondo i vostri interessi. Non sono previste repliche.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.