Scherzi del Destino, trama del film in onda il 2 aprile 2022 su La5

rosamunde pilcher
Credit: ZDF / JON AILES
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher: Scherzi del Destino, il film in onda sabato 2 aprile 2022 alle 21:10 su La5. Trama e cast del film.

Stasera sabato 2 aprile 2022 su La5 continua la saga romantica dei film tedeschi prodotto per la televisione e inclusi nella collezione “Rosamunde Pilcher“. Stasera andrà in onda il film dal titolo “Scherzi del Destino”, diretto da Stefan Bartmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca dove è andato in onda nel 2014. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

Rosamunde Pilcher – Scherzi del Destino, la trama

Il protagonista del film è Steve, un giovane architetto che viene da una famiglia benestante. Da poco sono terminati i lavori di costruzione della casa dei sogni, in cui andrà ad abitare con l’amore della sua vita, Cory, una donna che conosce da quando erano bambini. Steve un giorno le chiederà di sposarlo, ma a sorpresa Cory rifiuterà la proposta.

Steve quindi si ritrova con una bella casa nuova e senza una moglie. La sua vita sembra essersi fermata fino a quando una sera si ubriaca in un bar e conosce Jennifer, una ragazza molto semplice, ed è talmente indebitata che scappa dagli esattori. I due passano la notte insieme e il mattino dopo troverà le chiavi della casa di Steve, decide di rubarle e stare li per nascondersi dagli esattori. Ma quando verrà notata all’interno della casa si genereranno vari equivoci che saranno difficili da spiegare.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 3 aprile 2022 alle 22:55 sempre su La5.

Il Cast

  • Suzan Anbeh è Kate
  • Heiko Ruprecht è Dave
  • Jeremy Mockridge è Channing
  • Leonie Rainer è Rachel
  • Charlotte Schwab è Lady Montfort
  • Joseph Lorenz è Lord Montfort
  • Moritz Tittel è Rupert
  • Siemen Rühaak è Ted
  • Stuart Davidson è Gig Rower
- Pubblicità -