Schitt’s Creek, gli episodi in onda lunedì 13 giugno 2022 su Italia 2

schitt's Creek
- Pubblicità -

Schitt’s Creek, anticipazioni e trama degli episodi in onda lunedì 13 giugno 2022 alle 21:15 su Italia 2.

Lunedì 13 giugno 2022 su Italia 2 continua l’appuntamento con la comedy canadese Schitt’s Creek. La serie è composta da sei stagioni ed ha acquisito popolarità quando è stata esportata negli Stati Uniti e ha vinto l’ambito Emmy come miglior comedy nel 2020. Stasera continuerà la messa in onda della seconda stagione con 5 episodi, l’appuntamento è per le 21:15 su Italia 2.

Come dicevamo, Shitt’s Creek è composta da 6 stagioni di 13-14 episodi e si è conclusa nel 2020 in Canada e Stati Uniti, la serie è già tutta in streaming su Infinity+ in Italia. Stasera continua la prima stagione e andranno in onda ben 5 episodi, ecco le trame di stasera:

Schitt’s Creek, la trama degli in onda stasera

2×08 La banda del latte – Per Moira e Jocelyn la campagna elettorale inizia con uno scontro di outfit. Jocelyn va al Blouse Barn e si fa consigliare da David, ma Moira non la prende troppo bene. Intanto Johnny, con la complicità di Alexis e Roland, si avventura nel mondo del latte crudo non pastorizzato, illegale, pensando di farne un nuovo business, ma il suo tentativo sarà stroncato sul nascere da un controllo stradale.

2×09 I nudi di Moira. Jocelyn informa Moira del fatto che in rete ci sono alcune foto compromettenti che la riguardano, e quest’ultima chiede a Stevie e David di aiutarla a cercarle. Twyla pretende che i Rose saldino il loro conto al bar e, non potendo pagare, Johnny confessa ad Alexis di aver speso tutti i soldi del mese. Chiede alla figlia di mantenere il segreto, per non turbare la madre e il fratello, ma alla fine chiede un aiuto economico a David. Ted e Alexis si incontrano di nuovo e il veterinario le propone di diventare la sua segretaria alla clinica. Alexis accetta ma vuole colloquio come un qualsiasi candidato, e alla fine riesce ad ottenere il lavoro.

2×10 La festa di Ronnie. Moira sta cercando sostegno politico per la sua campagna elettorale, e decide di rivolgersi a Ronnie, la quale la invita a un incontro con le sue amiche. Moira è convinta di incontrare una rappresentanza della comunità lesbica e invece si trova davanti a un gruppo di imprenditrici. Chiaramente il discorso che si era preparata non va bene ed è costretta a improvvisare.

2×11 L’ospite del Motel. La tranquillità dei Rose al motel è interrotta nel cuore della notte da un nuovo ospite che si è trasferito nella stanza accanto. E’ Roland, che sta cercando di nascondere il fatto che lui e Jocelyn hanno avuto una lite. David aiuta Alexis a cercare una casa.

2×12 I cartelli elettorali. I cartelli elettorali di Moira scompaiono misteriosamente e tutta la città si interroga sul dilagare della micro-criminalità. Johnny accusa Roland di averli rubati e fra i due volano minacce. Il Blouse Barn, che rischia la chiusura, riceve da una catena di abbigliamento australiana la proposta di cedere il nome del brand in cambio di una piccola somma. Wendy è pronta ad accettare, ma David conduce una negoziazione che frutta ai Rose una insperata entrata.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie è già interamente disponibile in streaming su Infinity+, per chi è abbonato, e resterà l’unico modo per guardarla in streaming. Difficilmente gli episodi si sbloccheranno per la visione gratuita, ma per sicurezza consigliamo di controllare su Mediaset infinity, cliccando qui dopo la messa in onda. Sono previste delle repliche in palinsesto, gli episodi di stasera andranno in onda nuovamente martedì 14 giugno 2022 dalle 23:20 sempre su Italia 2.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.