Schitt’s Creek, gli episodi in onda lunedì 20 giugno 2022 su Italia 2

schitt's Creek
- Pubblicità -

Schitt’s Creek, anticipazioni e trama degli episodi in onda stasera alle 21:15 su Italia 2.

Lunedì 20 giugno 2022 su Italia 2 continua l’appuntamento con la comedy canadese Schitt’s Creek. La serie è composta da sei stagioni ed ha acquisito popolarità quando è stata esportata negli Stati Uniti e ha vinto l’ambito Emmy come miglior comedy nel 2020. Stasera continuerà la messa in onda della seconda stagione e si partirà con la terza, l’appuntamento è per le 21:15 su Italia 2.

Come dicevamo, Shitt’s Creek è composta da 6 stagioni di 13-14 episodi e si è conclusa nel 2020 in Canada e Stati Uniti, la serie è già tutta in streaming su Infinity+ in Italia. Stasera continua la prima stagione e andranno in onda ben 5 episodi, ecco le trame di stasera:

Schitt’s Creek, la trama degli in onda stasera

2×13 – Buon anniversario – É l’anniversario di Johnny e Moira, e i due rifiutano un invito a cena da parte di Roland e Jocelyn, però, una volta arrivati all’ Elmdale Inn per festeggiare, Johnny e Moira incontrano due vecchi amici: Don e Bev. Mentre cenano ricordano i vecchi tempi, ma dopo poco arrivano al ristorante anche Roland e Jocelyn. Finiscono per sedersi tutti allo stesso tavolo, ma Don e Bev si dimostrano snob e scortesi, tanto che Johnny difende quelli che si sono dimostrati veri amici nel momento del bisogno: Roland e Jocelyn.

3×01 Serata di apertura – Moira, Johnny e Alexis sorprendono Jake mezzo nudo nella stanza di David. David e Stevie capiscono che Jake frequenta entrambi e cercano di chiarire la situazione con lui. Mutt e Tennessee devono partire per un viaggio e Mutt affida ad Alexis il fienile; la sua fidanzata, Tennessee, però, non è entusiasta della cosa. Johnny cerca di entrare in affari con Amygrace, figlia di vecchi amici di famiglia, ma la giovane non è interessata a spostare la propria attività a Schitt’s Creek. Scoraggiato, Johnny si ubriaca e Jocelyn lo aiuta. Moira è alle prese con il suo ruolo nel Consiglio, ma è impreparata ad affrontare le difficoltà economiche della città.

3×02 La troppia – Stevie e David continuano il loro triangolo amoroso con Jake, ma non sembrano essere molto a loro agio. Moira e Alexis si incontrano per pranzo al Tropical dove Johnny sta aiutando Twyla infortunata, a servire ai tavoli.

3×03 L’auto nuova – Johnny desidera un’auto per sé e la sua famiglia, così decide di comprarne una usata, ma vuole avere un aspetto dimesso in modo da farsi fare uno sconto. Moira decide di recitare la parte della povera inglese con una storia tragica alle spalle, ma viene riconosciuta. I venditori vorrebbero andare incontro alle loro esigenze, ma sentendosi scoperta, Moira non vuole passare per povera e rifiuta di avere lo sconto. Nel frattempo David aiuta Stevie ad affrontare la morte della prozia.

3×04 Esame di guida – La patente di David è scaduta, quindi Alexis lo accompagna all’esame per rinnovarla, ma durante il tragitto di andata e ritorno da e per la motorizzazione i due hanno modo di parlare e confrontarsi tra loro. Stevie è in seria difficoltà con la gestione del Motel e Moira cerca di convincere il Consiglio ad aiutarla economicamente. Quando il Consiglio si rifiuta, Moira persuade Johnny a prendersi l’impegno di aiutare Stevie a gestire il Motel.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie è già interamente disponibile in streaming su Infinity+, per chi è abbonato, e resterà l’unico modo per guardarla in streaming. Difficilmente gli episodi si sbloccheranno per la visione gratuita, ma per sicurezza consigliamo di controllare su Mediaset infinity, cliccando qui dopo la messa in onda. Sono previste delle repliche in palinsesto, gli episodi di stasera andranno in onda nuovamente martedì 14 giugno 2022 dalle 23:20 sempre su Italia 2.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.