Schitt’s Creek, anticipazioni degli episodi in onda lunedì 30 maggio su Italia 2

schitt's Creek
- Pubblicità -

Schitt’s Creek, anticipazioni e trama degli episodi in onda lunedì 30 maggio 2022 alle 21:15 su Italia 2.

Lunedì 30 maggio 2022 su Italia 2 continua l’appuntamento con la nota sitcom canadese Schitt’s Creek. La serie è composta da sei stagioni ed ha acquisito popolarità quando è stata esportata negli Stati Uniti e ha vinto l’ambito Emmy come miglior comedy nel 2020. Stasera si conclude la prima stagione e si partirà a staffetta con la seconda, l’appuntamento è per le 21:15 su Italia 2.

Come dicevamo, Shitt’s Creek è composta da 6 stagioni di 13-14 episodi e si è conclusa nel 2020 in Canada e Stati Uniti, la serie è già tutta in streaming su Infinity+ in Italia. Stasera continua la prima stagione e andranno in onda ben 5 episodi, ecco le trame di stasera:

Schitt’s Creek, anticipazioni e trama episodi del 30 maggio su Giallo

1×11. La sorellina – Moira riceve una visita inaspettata da parte della sorella minore Dee Dee, ma Moira sembra molto scettica nei confronti della generosità della sua sorellina. Johnny vuole che Moira metta da parte l’orgoglio e accetti gentilmente qualsiasi regalo in denaro offerto da Dee Dee. David e Stevie stanno ancora cercando di capire la loro relazione da amici-con-benefici e stabilirne da subito i confini; e Jocelyn vuole che David dia consigli al suo studente gay Connor.

1×12 Festa a sorpresa – Il compleanno di Moira si avvicina e Johnny vuole organizzare una festa a sorpresa per lei. Inizialmente non riceve un grande aiuto nell’organizzare il party né da parte di David né da parte di Alexis. Quest’ultima non vuole nemmeno andare al party perchè voleva passare una giornata a Chicago con Ted. Johnny decide di accettare l’aiuto di Roland e Jocelyn, ma l’organizzazione non sarà una passeggiata.

1×13 Città in vendita – Johnny ha trovato un acquirente per la città, è Andy Roberts, produttore di scaffali. Questo significa che i Rose avranno abbastanza soldi per poter lasciare la città e stabilirsi altrove. Sia David che Alexis iniziano a fare piani per la loro vita lontano da Schitt’s Creek. Moira vuole lasciare parte della sua eredità a Schitt’s Creek: il beneficiario, a sorpresa, è Jocelyn.

2×01 Alla ricerca di David – Moira si rende conto che è sparita anche la sua borsa marrone di coccodrillo, un cimelio di famiglia che sembra valere più di David. Stevie cerca di capire se la famiglia Rose abbia notizie di David, ma anche loro non lo sentono da tre giorni. Alexis va da Mutt per dirgli che e’ stato bello passare la notte con lui, ma che deve ancora chiarire le cose con Ted. Quando la ragazza incontra Ted, però, usa la scusa della scomparsa di David per rimandare la conversazione sul matrimonio.

2×02 Cena di famiglia – Johnny cerca uno spazio da adibire a ufficio, in cui lavorare a nuovi progetti, e accetta l’offerta di Bob di utilizzare una scrivania nella sua autofficina. David e Stevie cercano di tornare a un normale rapporto di amicizia, Moira si rende conto di aver disimparato a fare tante cose pratica che sapeva fare prima di sposare Johnny e diventare ricca, e decide di cimentarsi con una ricetta, coinvolgendo David. Alexis si arma di coraggio e dice a Ted di non avere intenzione di sposarlo. Il ragazzo, disperato, decide di cambiare aria per un po’.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie è già interamente disponibile in streaming su Infinity+, per chi è abbonato, e resterà l’unico modo per guardarla in streaming. Difficilmente gli episodi si sbloccheranno per la visione gratuita, ma per sicurezza consigliamo di controllare su Mediaset infinity, cliccando qui dopo la messa in onda. Sono previste delle repliche in palinsesto, gli episodi di stasera andranno in onda nuovamente martedì 24 maggio 2022 dalle 23:05 sempre su Italia 2.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.