Schitt’s Creek, anticipazioni degli episodi in onda lunedì 6 giugno su Italia 2

schitt's Creek
- Pubblicità -

Schitt’s Creek, anticipazioni e trama degli episodi in onda lunedì 6 giugno 2022 alle 21:15 su Italia 2.

Lunedì 6 giugno 2022 su Italia 2 continua l’appuntamento con la comedy canadese Schitt’s Creek. La serie è composta da sei stagioni ed ha acquisito popolarità quando è stata esportata negli Stati Uniti e ha vinto l’ambito Emmy come miglior comedy nel 2020. Stasera continuerà la messa in onda della seconda stagione con 5 episodi, l’appuntamento è per le 21:15 su Italia 2.

Come dicevamo, Shitt’s Creek è composta da 6 stagioni di 13-14 episodi e si è conclusa nel 2020 in Canada e Stati Uniti, la serie è già tutta in streaming su Infinity+ in Italia. Stasera continua la prima stagione e andranno in onda ben 5 episodi, ecco le trame di stasera:

Schitt’s Creek, la trama degli in onda stasera

2×03 Le Jazzagals – Moira cerca di entrare a far parte del gruppo a cappella cittadino, le Jazzagals. Alexis è molto presa dalla sua nuova relazione, ma Mutt sente un po’ minacciata la sua privacy e lo confessa a David, mentre lo aiuta a costruire un baule; Johnny aiuta Bob con il suo garage.

2×04 Vendita all’asta – Ad una vendita all’asta Moira e Jocelyn si contendono un materasso che si aggiudica Jocelyn. Roland chiede a David di accompagnarlo a fare shopping per Jocelyn e durante gli acquisti racconta al ragazzo alcuni particolari della sua vita intima. Alexis deve confessare a Mutt di non saper andare in bicicletta.

2×05 I Bagel di Bob – Alexis ha il raffreddore e Moira si tiene lontana dalla figlia temendo un pericoloso contagio. Johnny accende le speranze di Carl e Roland di entrare nel business dei bagel, ma poi li delude. David si reca a un colloquio di lavoro senza sapere che si tratta del Blouse Barn dove aveva trattato male la proprietaria definendo il negozio “scadente”.

2×06 Moira contro il Consiglio Comunale – Moira, stanca della sporcizia e dello squallore della cittadina, ritiene di meritare di più nella vita. Chiede aiuto a Ray, ma lui non fa più parte del Consiglio e Moira deve fronteggiare Roland, Bob e Ronnie. Roland viene subito intimorito dalla fermezza di Moira e Ronnie la appoggia, anche se non crede che Moira otterrà gli abbellimenti che chiede per la città in tempi brevi.

2×07  Il candidato – Johnny vuole candidarsi al consiglio municipale, ma viene dissuaso da Moira, la quale poi decide di proporre lei stessa come candidata. Alexis prova a passare del tempo da sola, non sapendo da dove cominciare, e David segue Stevie in un bar ambiguo in cerca di incontri sessuali.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie è già interamente disponibile in streaming su Infinity+, per chi è abbonato, e resterà l’unico modo per guardarla in streaming. Difficilmente gli episodi si sbloccheranno per la visione gratuita, ma per sicurezza consigliamo di controllare su Mediaset infinity, cliccando qui dopo la messa in onda. Sono previste delle repliche in palinsesto, gli episodi di stasera andranno in onda nuovamente martedì 7 giugno 2022 dalle 23:05 sempre su Italia 2.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.