Scomparsa – Il Caso Ragusa, il docufilm in onda sabato 1 maggio 2021 su NOVE

scomparsa il caso ragusa
- Pubblicità -

Scomparsa – Il Caso Ragusa, il docufilm che racconta la storia dell’omicidio di Roberta Ragusa in onda sabato 1 maggio 2021 su NOVE.

Sabato 1 maggio 2021 su NOVE andrà in onda il docufilm “Scomparsa – Il Caso Ragusa” che racconta il caso dell’omicidio di Roberta Ragusa. Nel 2012 Roberta Ragusa sparisce. A dare l’allarme è il marito: colui che sarà condannato a 20 anni per sua morte. L’appuntamento con il docufilm è alle 21:25 circa su NOVE.

Il Caso Ragusa, la storia

Il giallo di Gello, ricostruisce per intero il caso della madre scomparsa nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012 e mai più ritrovata. Secondo la giustizia italiana è stato il marito ad ucciderla, Antonio Logli, che in quella notte aveva chiamato i soccorsi. Logli attualmente e in carcere, dove sta scontando una penda di 20 anni. Da dietro le sbarre però l’uomo continua a dichiararsi innocenti. Nel docufilm ci saranno i diretti protagonisti della vicenda, dagli inquirenti agli avvocati, ci saranno anche opinioni di criminologi e sono stati coinvolti anche i parenti della vittima. Le telecamere del docufilm però non sono entrate nel carcere dove Logli sta scontando la pena, visto che l’uomo ha negato il consenso a rilasciare un’intervista.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare il documentario anche on-demand. Per gli abbonati il docufilm è già visibile, cliccando qui, per gli altri bisognerà attendere la messa in onda, quando il titolo si sbloccherà gratuitamente per un periodo di 7 giorni. La replica in televisione al momento non è prevista.

- Pubblicità -