- Pubblicità -

Scoop, trama e trailer del film in onda il 25 giugno su TwentySeven

Data:

- Pubblicità -

Scoop, il film in onda stasera alle 21:05 su TwentySeven. Trama, cast e trailer. Repliche e streaming

Sabato 25 giugno 2022 su TwentySeven andrà in onda la classica commedia “Scoop“. Il film è diretto dal noto regista Woody Allen che è anche protagonista del film insieme a Scarlett Johansson e Hugh Jackman nei panni dei co-protagonisti. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:05 circa su TwentySeven.

Scoop è uscito al cinema nel 2006 incassando poco più di 39,2 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 10 milioni solo nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Medusa Film, il film ha incassato 4,6 milioni di euro.

La trama di Scoop

- Pubblicità -

Sandra Pransky è una giornalista Newyorkese alle prime armi in gita a Londra, la quale si trova ad assistere allo spettacolo di magia del prestigiatore da quattro soldi Splendini. Durante uno dei suoi “numeri”, Sandra viene contattata dal reporter Joe Strombel, morto qualche anno prima, che nell’aldilà ha avuto una “dritta” su chi sia il killer dei tarocchi, un assassino di giovani prostitute: l’affascinante aristocratico Peter Lyman.

Sandra ha in mano l’occasione della vita e insieme al mago Splendini comincia a indagare sul conto di Lyman fino a quando fa la sua conoscenza. Rimane affascinata dall’uomo e tra i due comincia una forte attrazione. E’ possibile che dietro un uomo così dolce e affabile si nasconda un terribile serial killer? Sandra perde le sue certezze mentre Splendini è sempre più convinto, e il finale si rivela magico e imprevedibile.

Scoop, le repliche e streaming gratis e a pagamento

Scoop è già in streaming in Italia su su Infinity, NOW e on-demand su Sky, per chi è abbonato. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratis in streaming su Mediaset Inifnity dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 25 giugno 2022 alle 23:10 sempre su TwentySeven.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Woody Allen: Sid Waterman
  • Scarlett Johansson: Sandra Pransky
  • Hugh Jackman: Peter Lyman
  • Ian McShane: Joe Strombel
  • Charles Dance: Mr. Malcom
  • Romola Garai: Vivian

Poi in ruoli minori troviamo anche: Kevin McNally: Mike Tinsley, Julian Glover: Lord Lyman, Fenella Woolgar: Jane Cook, Anthony Head e Richard Johnson: Mr. Quincy.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -