Home SERIE TV Notizie Serie TV Pilot 2020: Scott Foley nel cast di The Big Leap di FOX

Pilot 2020: Scott Foley nel cast di The Big Leap di FOX

- Pubblicita -

Pilot 2020: Scott Foley, Scandal e Whiskey Cavalier, sarà nel cast del pilot FOX The Big Leap

Da sicario in Scandal a agente FBI in Whiskey Cavalier a a produttore di un reality. E’ la carriera d’attore di Scott Foley che sarà tra i protagonisti del pilot FOX, The Big Leap, un dramedy che si ispira al reality inglese Big Ballet.

La potenziale serie è scritta da Liz Heldens (The Passage) ed è descritta come una storia divertente e contemporanea sulle seconde occasione e sul perseguimento dei propri sogni. La serie racconta di un gruppo di persone sfortunate di diversi ceti sociali che si sfideranno per far parte di un reality in cui i concorrenti dovranno mettere in scena Il Lago dei Cigni.

Scott Foley interpreterà l’affascinante Nick Smart, il produttore esecutivo del reality The Big Leap. Il fatto che è in grado di mettere insieme un gruppo di persone estranee in un reality lo soddisfa. Non è del tutto privo di una coscienza, ma vive per creare programmi televisivi che fanno divertire lo spettatore.

Nel cast della serie ci saranno anche Simone Recasner, Jon Rudnitsky, Teri Polo, Matt Luca, Darius Blain e Ray Cham.

Altre notizie dai pilot 2020:

  • ABC ha annunciato il cast del pilot comedy Work Wife, che si ispira alle vite lavorative di Kelly Ripa e Ryan Seacrest, due noti conduttori americani. Angelique Cabral, Tone Bell, Christopher Gorham, Annapurna SriramMatt ShivelyMaile Flanagan saranno nel cast. La serie racconta di due professionisti nel settore immobiliare al top delle loro carriere la cui amicizia e il fatto che condividono lo stesso deodorante li fa sembrare due persone sposate.
  • Erin Richard sarà la terza moglie di Dracula nel pilot di ABC The Brides. Richard sarà Renée, a capo di un agenzia per modelle di New York, conosciuta per le sue relazioni con le modelle che rappresenta. Prima di diventare un vampiro era la moglie del Marchese de Sade che invito il Conte Dracula per farsi trasformare. Nella serie ci sarà anche Charlie McElveen che interpreterà Arthur Seward, un giovane giornalista che si occupa di notizie bizzarre. Sarà attratto da Lily, una cantante in ascesa di New York, senza sapere che in realtà lei è un vampiro immortale.
- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!