Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Torna Scrubs, ABC ha ufficialmente ordinato la nuova stagione, ecco chi ci sarà

Torna Scrubs, ABC ha ufficialmente ordinato la nuova stagione, ecco chi ci sarà

Pubblicità

Uno dei progetti più anticipati, più discussi e più commentati dell’ultimo periodo adesso è realtà: ci sarà una nuova stagione di Scrubs. Adesso il dubbio è come considerarla come la prima stagione di una nuova serie o come la decima stagione della storica Scrubs? La serie prodotta da Touchstone Studios poi finita all’interno del gruppo Disney in ABC Studios, era andata in onda per 7 stagioni su NBC e poi per due su ABC, dove tornerà con questa nuova stagione; in Italia è stata trasmessa su MTV ed è anche andata su FOX. Questo nuovo capitolo sarà invece su Disney+ (dove ci sono le 9 stagioni). Per ABC Scrubs è la seconda serie tv ordinata per la prossima stagione dopo 911 Nashville, dovrebbe debuttare in midseason o in ogni caso nel 2026. ABC sta lavorando anche ad altri pilot sia comedy che drama.

Scrubs torna, chi ci sarà?

Bill Lawrence, nonostante il suo accordo con Warner Bros (con cui ha prodotto serie come Ted Lasso e Shrinking), ha sviluppato questa nuova serie ma sarà soltanto produttore esecutivo, a gestirla saranno Tim Hobert e Aseem Batra che saranno showrunner e che in passato hanno già lavorato a Scrubs. Il ritorno di Zach Braff era già assicurato dallo scorso maggio e la sua firma ha dato un’accelerata a tutto il progetto di ABC. Torneranno anche Donald Faison e Sarah Chalke.

- Pubblicità -

Judy Reyes, che interpretava l’infermiera Carla Espinosa, è nel cast di High Potential sempre di ABC. Ma sembra che, visto che le due serie sono entrambe di ABC, che High Potential si sta già girando, è molto probabile che riuscirà a partecipare anche a Scrubs. Lawrence ha aggiunto che spera di esser in grado di poter fa sapere al pubblico il destino di tutti i personaggi, sia che abbiano accettato di partecipare al revial che non l’abbiano fatto. Sicuramente non ci sarà Sam Lloyd (che interpretava Ted) visto che è morto nel 2020.

La trama

Al centro del nuovo Scrubs ci saranno JD Dorian e Christopher Turk che dopo anni torneranno a lavorare insieme, mentre tutto è cambiato, dalla medicina e agli specializzandi. A non esser cambiata è l’amicizia tra JD e Turk. Nuovi e vecchi personaggi si ritroveranno al Sacred Heart tra risate, sorprese e tanto cuore.

Scrubs

Pubblicità