SEAL Team 4 su Rai 4 da lunedì 20 dicembre alle 19:30, le puntate della settimana

seal team
- Pubblicità -

SEAL Team 4 in prima visione assoluta su Rai 4 alle 19.30 dal lunedì al venerdì dal 20 dicembre

Debutta oggi lunedì 20 dicembre alle 19/19:30 su Rai 4 la quarta stagione di SEAL Team la serie tv CBS con David Boreanaz e Max Thieriot che racconta le avventure di una squadra speciale della marina americana sempre alle prese con missioni pericolose. La serie è creata da Benjamin Cavell e prodotta da CBS Studios.

La quarta stagione è composta da 16 episodi ed è già stata tutta trasmessa da CBS negli USA. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione che dopo un debutto su CBS è stata spostata sulla piattaforma di streaming Paramount+ e dovrebbe avere 14 episodi. La quarta stagione è l’ultima con Jessica Parè come personaggio fisso.

- Pubblicità -

SEAL Team 4 la trama

Una missione ad alto rischio attende il Team Bravo che entra in territorio nemico nella catena montuosa di Spin Ghar per catturare Al-Hazred, il leader di un gruppo terroristico che ha un conto in sospeso con il Capitano Jason Hayes.

Questa spettacolare missione, è il fulcro dei primi episodi della quarta stagione di SEAL Team. Inoltre una nuova minaccia imprevista trascinerà il Team Bravo fino in Tunisia per una questione che riguarda molto da vicino la squadra.

La programmazione della settimana

Lunedì 20 dicembre ore 19:00
4×01-02

Martedì 21 dicembre ore 19.00
4×03-04

Mercoledì 22 dicembre ore 19:00
4×05-06

Giovedì 23 dicembre ore 19.00
4×07-08

Venerdì 24 dicembre non in onda

SEAL Team in streaming

Le prime 3 stagioni della serie tv non sono disponibili in streaming in Italia, gli episodi della quarta stagione di SEAL Team saranno in live streaming su RaiPlay e non sappiamo se resteranno on demand.

Il cast

  • David Boreanaz è Jason
  • Max Thieriot è Clay Spenser
  • Jessica Parè è Amanda Mandy Ellis
  • Neil Brown Jr. è Raymond Ray Perry
  • A.J. Buckley è Sonny Quinn
  • Judd Lormand è Eric Blackburn
- Pubblicità -