Sedotta da uno sconosciuto, trama e trailer del film in onda stasera su La5

sedotta da uno sconosciuto

Sedotta da uno sconosciuto, il film in onda domenica 19 luglio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 19 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film thriller dal titolo “Sedotta da uno sconosiuto“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione americana, in particolare per il canale Lifetime. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è diretto da Brian Skiba, con Paula Trickey e Holly Deveaux nei panni dei protagonisti. Ecco un trailer in inglese:

Sedotta da uno sconosciuto, la trama

Il film racconta la storia di Peg, una giovane madre che dopo la morte del marito si ritrova da sola a cresce le sue figlie di 15 e 17 anni. Ormai vedova da tempo, Peg sente sulle sue spalle il peso della vita degli altri. Deve provvedere per le sue figlie e far quadrare i conti, mentre cerca di fare da madre a Lizzie e Maggie. Ma la sua vita sta per alleggerirsi quando un giorno incontra Richard, un affascinante uomo d’affari, molto ricco, che da subito si prende cura di lei e delle sue figlie.

Dopo pochissimo tempo i due decidono di sposarsi e Peg si trasferisce, insieme alle figlie, a casa di Richard. All’inizio sembra andare tutto bene, fino a quando un evento terribile scuote la calma apparente delle loro vite. Richard è testimone di un azione compiuta da Maggie, inizierà a minacciarla e poi abusa di lei, costringendo la ragazza a scappare. Peg è sconvolta e inizia le ricerche della figlia, ma preso dovrà fare i conti con quello che ha spinto Maggie a scappare senza lasciare tracce.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Paula Trickey è Peg
  • Holly Deveaux è Maggie
  • Madison Lee Brown è Lizz
  • William McNamara è Richard
  • Louie Enriquez è Chip
  • Kale Clauson è Charlie