- Pubblicità -

Seduzione Fatale la trama del film stasera su Cielo domenica 10 luglio 2022

Data:

- Pubblicità -

Seduzione Fatale il film thriller su Cielo domenica 10 luglio 2022 con Wes Bentley e Jaimie Alexander

Domenica 10 luglio 2022 andrà in onda su Cielo il film Seduzione Fatale, thriller psicologico diretto da Bram Coppens sulla base della sceneggiatura di Jim Agnew e Sean Keller. Nonostante sia un film distribuito per lo più in DVD e streaming ha un cast interessante con nomi noti come Wes Bentley, Jaimie Alexander e Alexandra Breckenridge.

Non ci sono dati sugli incassi essendo sostanzialmente uscito un po’ ovunque in formato digitale e casalingo. Al centro la storia di Tara che si innamora di Patrick con cui tradisce il marito ma quando Patrick piomba nella sua vita tutto si complica. Il film è stato girato a New Orleans, prodotto da Bullet Entertainment, ha come titolo originale Broken Vows.

Seduzione Fatale la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Seduzione Fatale trama – Patrick è un ragazzo affascinante e tormentato. Fa il barista in un locale di New Orleans e durante una festa di addio al nubilato, incontra Tara la futura sposa che complice l’alcool si lascia andare. Tra i due l’attrazione è immediata e hanno una notte di passione. I sensi di colpa la assalgono e decide di tornare subito dal futuro marito e alla sua vita.

Peccato che Patrick si sia legato morbosamente a Tara a punto di tatuarsi il suo nome. Il ragazzo si presenta a casa sua e avendo ottenuto il suo telefono, inizia a cancellare tutti gli accordi in vista del futuro matrimonio. Per aiutarla un’amica ingaggia un investigatore che scopre come nel passato di Patrick abbia già compiuto azioni del genere. Ma… (se sei curioso del finale vai in fondo all’articolo).

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Seduzione Fatale è in live streaming su Cielo.it. Inoltre è nel catalogo da Prime Video, disponibile a noleggio e/o acquisto su Chili, Google Play/You Tube, Apple Tv, Rakuten Tv.

Il cast

  • Wes Bentley è Patrick
  • Jaimie Alexander è Tara
  • Cam Gigandet è Michael
  • Alexandara Breckenridge è Debra
  • Astrid Bryan è Justine
  • Matt Riedy è Mr. Bloom
  • Alex Ladove è Emily
  • Emily Robinson è Annie

Il finale

Tara e Michael si sposano nonostante Patrick che però decide di seguirli in viaggio di nozze. Il ragazzo uccide un’amica di Tara per scoprire la loro destinazione di nozze, uccide un membro dello staff dell’albergo e finisce per attaccare Tara e il marito. Si scatena una lotta e Patrick viene ferito ma riesce ad attaccare Michael. Sarà Tara a salvarlo strangolando lo stalker. Nell’ultima scena Tara e Michael sono in ospedale dove il medico rivela alla donna che è incinta e tutto lascia pensare che il figlio possa essere di Patrick!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -