Seguendo una Stella, trama e trailer del film in onda sabato 2 gennaio su La5

Seguendo una Stella
- Pubblicità -

Seguendo una Stella, il film in onda sabato 2 gennaio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 2 gennaio 2021, su La5 andrà in onda il film “Seguendo una Stella“, diretto da Norma Bailey con Bethany Joy Lenz e John Reardon nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (The Christmas Secret in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Hallmark Channel), dove è andato in onda nel 2014. Ecco un trailer in inglese:

- Pubblicità -

Seguendo una Stella, la trama

La vita di Christine Eisley è attualmente in pausa. Christine è stata appena licenziata dal lavoro, e il suo padrone di casa minaccia lo sfratto. A questi problemi si aggiunge il fatto che il suo ex marito l’ha appena citata in giudizio per la custodia esclusiva dei loro figli. E’ un momento terribiler per Christine, che tra le altre cose ha anche perso un cimelio di famiglia dal valore affettivo non quantificabile. Si tratta di un medaglione che suo padre le aveva lasciato quando ha deciso di abbandonarla per sempre quando era piccola.

La vita di Christine inizia a brillare leggermente quando trova u nuovo lavoro in una panetteria locare, con un capo molto gentile e socievole. Allo stesso tempo Christine incontra Jason, il nipote di una coppia di anziani proprietario di un negozio locale, e con lui nascerà un rapporto molto speciale, in più si sta avvicinando il Natale. Christine poi scoprirà un segreto di famiglia sepolto da anni che potrebbe cambiarle la vita in positivo per sempre.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Bethany Joy Lenz è Christine
  • John Reardon è Jason
  • Susan Hogan è Judy
  • Michael Hogan è Marshall
  • Venus Terzo è Patricia
  • Nicola Cavendish è Betty
  • Karin Konoval è la sig.ra Meredith
  • Jaeda Lily Miller è Hayley
  • Greyston Holt è Brad
- Pubblicità -