Sei ancora qui – I Still see you la trama del film con Bella Thorne su Rai 4 in prima visione

Sei ancora qui

Sei Ancora qui – I still see you il film con Bella Thorne stasera mercoledì 21 ottobre su Rai 4, trama e trailer

Sei Ancora Qui I Still See You è il film in prima visione in onda questa sera mercoledì 21 ottobre su Rai 4, film di fantascienza del 2018 tratto dal romanzo di Daniel Waters con nel cast Bella Thorne e Dermot Mulroney.

Diretto da Daniel Waters il film distribuito in Italia da Eagle ha incassato 380 mila euro con 1,1 milioni di dollari raggiunti a livello mondiale.

Sei Ancora Qui I Still See You la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama di Sei Ancora qui – I Still See You, young adult infarcito di nero romanticismo e con una racconto fantascientifico in un modo post-apocalttico.

Dopo un cataclisma epocale, nel mondo  il confine tra i vivi e i morti è misteriosamente abbattuto e le presenze delle persone decedute, apparentemente innocue, condivide un’inquietante quotidianità con chi è sopravvissuto. Questo fragile equilibrio è turbato un giorno dal minaccioso messaggio inviato da un “redivivo” a una studentessa sedicenne di un paesino dell’Illinois che chiede aiuto al suo insegnante che però non le dà la spiegazione sperata. Così si rivolge al compagno di classe Kirk un solitario dal passato misterioso. Insieme proveranno a capire cosa voglia il redivivo e arrivano così a un laboratorio di Chicago dove avvenne l’incidente che diede vita a tutto. Qui si confronteranno con un gruppo di redivivi che metteranno in scena un tremendo omicidio.

Il cast

  • Bella Thorne: Ronnie Calder
  • Dermot Mulroney: August Bittner
  • Richard Harmon: Kirk Lane
  • Louis Herthum: dott. Martin Steiner
  • Shaun Benson: sig. Calder
  • Amy Price-Francis: sig.ra Calder
  • Sara Thompson: Janine
  • Hugh Dillon: Mathison

Dove lo trovo in streaming

Sei Ancora Qui I Still See You è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 ed è disponibile a noleggio e/o acquisto su Apple Tv, Chili e Google Play/ You Tube.