Sei Sorelle su Rai 1. Le anticipazioni della puntata di oggi 3 giugno

sei sorelle
- Pubblicità -

Sei Sorelle su Rai 1 le anticipazioni della settimana fino al 3 giugno, l’appuntamento alle 15:55

Sei Sorelle è la nuova soap spagnola che farà compagnia agli spettatori di Rai 1 durante l’estate del 2022. Dopo Il Paradiso delle Signore arriva quindi la versione Rai de Il Segreto. Una lunga soap opera già interamente trasmessa in Spagna con episodi da circa 50 minuti.

La soap Sei Sorelle è ambientata a Madrid nel 1913 e ha al centro la storia delle Sorelle Silva: Adela, Blanca Diana, Francisca Celia ed Elisa nate in una famiglia benestante ma che dopo la morte del padre devono cercare di tenere in piedi l’azienda di famiglia.

Le anticipazioni della settimana dal 30 maggio al 3 giugno

Prologo 2 31 maggio
Per non perdere il loro status sociale, le sei sorelle iniziano a gestire l’azienda fingendo che il padre sia ancora vivo.

Episodio 1 – 1 giugno 
Si mente sempre per un motivo: Dopo la nomina di Salvador Montaner a nuovo direttore della Tessuti Silva, le sei sorelle devono affrontare le prime conseguenze della loro menzogna

Episodio 2 – 2 giugno
Rinunce: Don Ricardo inizia a pianificare il modo per mandare in rovina le nipoti, gli operai sono in subbuglio non ricevendo la paga da settimane.

Episodio 3 – 3 giugno
Grandi Novità: viste le difficoltà economiche, Francisca accetta di cantare nel cabaret dei genitori di Gabriel e Clelia va a lavorare in fabbrica come operaia.

Quante puntate sono?

Se ti stai chiedendo quante sono le puntate di Sei Sorelle, beh non bisogna preoccuparsi. Trasmessa da La1 tra il 2015 e il 2017 in Spagna e ha 489 episodi con una durata di circa 50 minuti. Appare evidente quindi che non sarà trasmessa tutta durante l’estate su Rai 1. In caso di successo potrebbero aver trovato il sostituto de Il Paradiso delle Signore per i prossimi anni.

Sei Sorelle la programmazione italiana

Sei sorelle debutta alle 15:55 di lunedì 30 maggio su Rai 1, in streaming su RaiPlay dove resterà anche on demand nei giorni successivi. Naturalmente in caso di situazioni particolari la programmazione potrebbe subire variazioni ma se non dovesse succedere nulla andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55.

La trama

Siamo a Madrid nel 1913, le sei sorelle Silva Torrealba cresciute nel lusso, devono affrontare la morte del padre. Per la prima volta nella loro vita devono quindi fare i conti con dei problemi di natura economica. Il padre era il proprietario di una fabbrica tessile che le giovani si metteranno a guidare ma per evitare le conseguenze di una società maschilista, devono fingere che il padre sia ancora in vita.

Il cast

  • Maria Castro: Francisca Silva Torrealba
  • Carla Diaz: Silva Torrealba
  • Celia Freijeiro: Adela Silva Torrealba
  • Marta Larralde Diana Silva Torrealba
  • Candela Serrat: Celia Silva Torrealba
  • Mariona Tena: Blanca Silva Torrealba
  • Alex Adrover: Slavador Montaner
  • Fernando Andina: Rodolfo Loygorri del Amo
  • Joaquin Climent: Benjamin Fuente
  • Alex Gadea: Cristobal Loyforri del Almo
  • Emilio Gutierrez Caba: don Fernando
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.