- Pubblicità -

Sei Sorelle debutta in prima serata su Rai Premium dal 15 settembre ma con le repliche

Data:

- Pubblicità -

Sei Sorelle su Rai Premium in replica le anticipazioni delle puntate di stasera giovedì 15 settembre

Sei Sorelle la soap spagnola che ha fatto compagnia agli spettatori di Rai 1 durante l’estate del 2022 in onda intorno alle 16:00 (15:55 – 16) guadagna la prima serata. Ma non vi aspettate una buona notizia per chi vorrebbe vedere le nuove puntate. Infatti Sei Sorelle torna in replica su Rai Premium in prima serata. E si riparte dal prologo stasera giovedì 15 settembre.

La soap Sei Sorelle è ambientata a Madrid nel 1913 e ha al centro la storia delle Sorelle Silva: Adela, Blanca Diana, Francisca Celia ed Elisa nate in una famiglia benestante ma che dopo la morte del padre devono cercare di tenere in piedi l’azienda di famiglia. Vediamo la trama dell’ultima settimana di trasmissione. Interamente già trasmessa in Spagna, la soap ha 489 episodi e si è fermata alla puntata 64 su Rai 1.

Le puntate stasera 15 settembre su Rai Premium

- Pubblicità -

Prologo: Le sorelle Silva sono eleganti, belle e raffinate. Per il loro padre, Don Fernando, è un giorno molto speciale. Sua figlia Blanca si fidanza ufficialmente con il rampollo della famiglia Loygorri. Alla festa si presenta anche Salvador Montaner, un bel giovane che non passa di certo inosservato. Ma un evento inaspettato e terribile sta per stravolgere le loro vite.

1×01 Si mente sempre per un motivo: Dopo la nomina di Salvador Montaner a nuovo direttore della Tessuti Silva, le sei sorelle devono affrontare le prime conseguenze della loro menzogna.

Quante puntate sono?

Se ti stai chiedendo quante sono le puntate di Sei Sorelle, beh non bisogna preoccuparsi. Trasmessa da La1 tra il 2015 e il 2017 in Spagna e ha 489 episodi con una durata di circa 50 minuti. Appare evidente quindi che non sarà trasmessa tutta durante l’estate su Rai 1 si ferma il 2 settembre all’episodio 64.

Fonte trame guida tv Rai

Sei Sorelle in streaming

Sei sorelle è in streaming su RaiPlay dove è presente il cofanetto delle puntate trasmesse da Rai 1.

La trama

Siamo a Madrid nel 1913, le sei sorelle Silva Torrealba cresciute nel lusso, devono affrontare la morte del padre. Per la prima volta nella loro vita devono quindi fare i conti con dei problemi di natura economica. Il padre era il proprietario di una fabbrica tessile che le giovani si metteranno a guidare ma per evitare le conseguenze di una società maschilista, devono fingere che il padre sia ancora in vita.

Il cast

  • Maria Castro: Francisca Silva Torrealba
  • Carla Diaz: Silva Torrealba
  • Celia Freijeiro: Adela Silva Torrealba
  • Marta Larralde Diana Silva Torrealba
  • Candela Serrat: Celia Silva Torrealba
  • Mariona Tena: Blanca Silva Torrealba
  • Alex Adrover: Slavador Montaner
  • Fernando Andina: Rodolfo Loygorri del Amo
  • Joaquin Climent: Benjamin Fuente
  • Alex Gadea: Cristobal Loyforri del Almo
  • Emilio Gutierrez Caba: don Fernando

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -