- Pubblicità -

Sei Sorelle le puntate in replica stasera giovedì 22 settembre su Rai premium

Data:

- Pubblicità -

Sei Sorelle su Rai Premium in replica le anticipazioni delle puntate di stasera giovedì 22 settembre

Stasera su Rai Premium giovedì 22 settembre andranno in onda 3 puntate di Sei Sorelle la soap spagnola che ha fatto compagnia agli spettatori di Rai 1 durante l’estate del 2022 in onda intorno alle 16:00 (15:55 – 16). Prosegue l’appuntamento in replica con le puntate già trasmesse da Rai 1 con la speranza di catturare quel pubblico che d’estate non è riuscito a seguirla nel pomeriggio. Stasera 22 settembre le puntate 2-3-4.

La soap Sei Sorelle è ambientata a Madrid nel 1913 e ha al centro la storia delle Sorelle Silva: Adela, Blanca Diana, Francisca Celia ed Elisa nate in una famiglia benestante ma che dopo la morte del padre devono cercare di tenere in piedi l’azienda di famiglia. Vediamo la trama dell’ultima settimana di trasmissione. Interamente già trasmessa in Spagna, la soap ha 489 episodi e si è fermata alla puntata 64 su Rai 1.

Le puntate stasera 22 settembre su Rai Premium

- Pubblicità -

1×02 Rinunce: Don Ricardo inizia a tramare un complotto per portare alla rovina le sue nipoti. Intanto in fabbrica l’atmosfera si fa sempre più pesante, gli operai non ricevono la paga da settimane

1×03 Grandi Novità: A causa della disastrosa situazione economica in cui versa l’azienda, Francisca accetta di cantare nel cabaret dei genitori di Gabriel, Celia va a lavorare come operaia della fabbrica.

1×04 La fabbrica prima di tutto: La crisi economica dell’azienda è molto grave. Diana cerca di convincere Don Aurelio a farsi anticipare le spese necessarie alla produzione dei panni verdi; Adela va a parlare con German per non perdere Ville de Paris come cliente; Francisca visita in anonimato l’Ambigù. Intanto, Blanca viene invitata dalla suocera ad una cena di beneficenza.

Fonte trame guida tv Rai

Sei Sorelle in streaming

Sei sorelle è in streaming su RaiPlay dove è presente il cofanetto delle puntate trasmesse da Rai 1.

La trama

Siamo a Madrid nel 1913, le sei sorelle Silva Torrealba cresciute nel lusso, devono affrontare la morte del padre. Per la prima volta nella loro vita devono quindi fare i conti con dei problemi di natura economica. Il padre era il proprietario di una fabbrica tessile che le giovani si metteranno a guidare ma per evitare le conseguenze di una società maschilista, devono fingere che il padre sia ancora in vita.

Il cast

  • Maria Castro: Francisca Silva Torrealba
  • Carla Diaz: Silva Torrealba
  • Celia Freijeiro: Adela Silva Torrealba
  • Marta Larralde Diana Silva Torrealba
  • Candela Serrat: Celia Silva Torrealba
  • Mariona Tena: Blanca Silva Torrealba
  • Alex Adrover: Slavador Montaner
  • Fernando Andina: Rodolfo Loygorri del Amo
  • Joaquin Climent: Benjamin Fuente
  • Alex Gadea: Cristobal Loyforri del Almo
  • Emilio Gutierrez Caba: don Fernando
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -