Dituttounpop > TV > Sei Sorelle le puntate in replica stasera giovedì 29 settembre su Rai premium

Sei Sorelle le puntate in replica stasera giovedì 29 settembre su Rai premium

Sei Sorelle su Rai Premium in replica

Stasera su Rai Premium giovedì 29 settembre 2022 andranno in onda altre 3 puntate di Sei Sorelle la soap spagnola che ha fatto compagnia agli spettatori di Rai 1 durante l’estate del 2022 in onda intorno alle 16:00 (15:55 – 16). Prosegue così l’appuntamento in replica con le puntate già trasmesse da Rai 1 con la speranza di catturare quel pubblico che d’estate non è riuscito a seguirla nel pomeriggio. Stasera 29 settembre le puntate 5-6-7.

La soap Sei Sorelle è ambientata a Madrid nel 1913 e ha al centro la storia delle Sorelle Silva: Adela, Blanca Diana, Francisca Celia ed Elisa nate in una famiglia benestante ma che dopo la morte del padre devono cercare di tenere in piedi l’azienda di famiglia. Vediamo la trama dell’ultima settimana di trasmissione. Interamente già trasmessa in Spagna, la soap ha 489 episodi e si è fermata alla puntata 64 su Rai 1.

Le puntate stasera 29 settembre su Rai Premium

1×05 Una decisione importante: mentre prosegue lo sciopero dei lavoratori della fabbrica, Diana propone alle sorelle di lavorare per non fermare la produzione.

1×06 operaia di giorno, dama di notte: Diana interpreta l’infatuazione di Elisa come il frutto delle lusinghe di Salvador. Gabriel propone a Francisca una soluzione per continuare a esibirsi mantenendo l’anonimato.

1×07 Una donna meccanico: Le spese per i preparativi delle nozze danno pensiero a Blanca che non riesce a frenare l’ossessione per lo sfarzo di Dona Dolores. Salvador insiste per avere un colloquio con Don Fernando, Celia convince Petra a far funzionare un macchinario complesso da gestire.

Fonte trame guida tv Rai

Sei Sorelle in streaming

Sei sorelle è in streaming su RaiPlay dove è presente il cofanetto delle puntate trasmesse da Rai 1.

La trama

Siamo a Madrid nel 1913, le sei sorelle Silva Torrealba cresciute nel lusso, devono affrontare la morte del padre. Per la prima volta nella loro vita devono quindi fare i conti con dei problemi di natura economica. Il padre era il proprietario di una fabbrica tessile che le giovani si metteranno a guidare ma per evitare le conseguenze di una società maschilista, devono fingere che il padre sia ancora in vita.

Il cast

  • Maria Castro: Francisca Silva Torrealba
  • Carla Diaz: Silva Torrealba
  • Celia Freijeiro: Adela Silva Torrealba
  • Marta Larralde Diana Silva Torrealba
  • Candela Serrat: Celia Silva Torrealba
  • Mariona Tena: Blanca Silva Torrealba
  • Alex Adrover: Slavador Montaner
  • Fernando Andina: Rodolfo Loygorri del Amo
  • Joaquin Climent: Benjamin Fuente
  • Alex Gadea: Cristobal Loyforri del Almo
  • Emilio Gutierrez Caba: don Fernando