Senza Freni, trama del film stasera su Rai 4 venerdì 22 luglio 2022

Senza Freni il film in onda stasera su Rai 4, venerdì 22 luglio 2022. trama e trailer

Venerdì 22 luglio 2022 su Rai 4 andrà in onda il film Senza Freni, thriller adrenalinico ad altro ritmo con Joseph Gordon-Levitt girato per le strade di New York. Il film è uscito nel 2012 incassando 19.7 milioni di dollari negli USA e 29.7 milioni a livello internazionale. L’appuntamento è per le 21:15 circa su Rai 4.

Il film è stato realizzato realmente a New York e durante le riprese Joseph Gordon-Levitt ha impattato contro un taxi mentre sfrecciava in bicicletta causandosi una ferita al braccio che ha richiesto 31 punti di sutura. Il film è scritto e diretto da David Koepp.

Senza Freni la trama del film

Senza Freni è un thriller a tutta velocità con al centro un biker che fa consegne a New York. La trama ci racconta la storia di Wilee che consegna lettere e pacchi per tutta New York sfrecciando tra le macchine che invadono la città. Un giorno va alla Columbia University dove la giovane Nima gli affida una busta da consegnare in 90 minuti a Chinatown.

In sella alla sua bici in acciaio con scatto fisso e senza freni, Wilee si lancia come sempre per il traffico di New York ma si ritroverà catapultato in un vero e proprio inseguimento quando un poliziotto corrotto e senza scrupoli vuole impossessarsi della busta.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in live streaming su RaiPlay, ma non sappiamo se e per quanto tempo resterà on demand. Inoltre Senza Freni è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, TimVision, Rakuten Tv, Apple e Chili. Sono previste però numerose repliche: domenica 24 luglio 2022 alle 23:05 e lunedì 25 luglio 2022 alle 14:25 sempre su Rai 4.

Il trailer

Il cast

  • Joseph Gordon-Levitt: Wilee
  • Michael Shannon: Bobby Monday
  • Dania Ramírez: Vanessa
  • Jamie Chung: Nima
  • Wolé Parks: Manny
  • Aasif Mandvi: Raj