- Pubblicità -

Senza limiti, trama cast e trailer del film drammatico su Netflix

Senza limiti

Data:

- Pubblicità -

Senza limiti, trama cast e trailer del film su Netflix dal 9 settembre 2022

Diretto da David M. Rosenthal, Senza limiti su Netflix (titolo originale No Limit) è un film di genere drammatico/romantico. Prodotto da Nolita Cinema in collaborazione con Netflix e Dada Studios, è stato girato in Francia, sul mare. È ispirato a una storia vera, o almeno così promette. Nel cast nel ruolo della protagonista femminile Camille Rowe, che i più appassionati di gossip e cultura pop ricorderanno come fiamma di Harry Styles nonché modella.

La fotografia è di Thomas Hardmeier, il montaggio di Stéphane Roche. È disponibile su Netflix dal 9 settembre 2022, e siamo sicuri che si troverà un posticino nella Top Ten di Netflix. Dopotutto, i film romantico-drammatici con protagonisti bellocci riscuotono sempre un grande successo, sulla piattaforma di streaming in rosso. Non sempre però si tratta di prodotti di alta qualità, e non sempre rispettano le roboanti promesse fatte nel trailer e nella sinossi.

Senza limiti, la trama

- Pubblicità -

Roxana è una ragazza giovane e promettente, che però è stanca della sua vita parigina. Di punto in bianco, decide di mollare gli studi e di usufruire di un corso gratuito di immersioni nel sud della Francia. Durante questa fuga incosciente e spensierata, incontra il campione mondiale di immersioni in apnea Pascal Gauthier.

Si innamora perdutamente di lui. Quando Pascal la avvicina a uno sport estremo che è tanto entusiasmante quanto pericoloso, lei diventa sua amante nonché studentessa. Passando da una gara di immersioni all’altra in varie località in giro per il mondo, Roxana inizia a superare ogni limite, completamente coinvolta dagli eventi di questa storia passionale… ma fin dove si spingerà?

Dove vederlo streaming

Senza limiti è disponibile su Netflix dalle 9 del mattino (ora italiana) del 9 settembre 2022.

Il trailer in italiano

La locandina

Senza limiti, il cast

  • Camille Rowe è Roxana
  • Sofiane Zermani è Pascal
  • César Domboy è Tom
- Pubblicità -
Priscilla Lucifora
Priscilla Lucifora
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.
- Pubblicità -