Katie Fforde Senza Passato…non c’è Futuro la trama del film su Rai premium stasera martedì 24 maggio

senza passato non c'è futuro
- Pubblicità -

Senza Passato…non c’è Futuro – Katie Fforde il film su Rai premium martedì 24 maggio 2022, la trama

Senza Passato…non c’è futuro è il titolo del film tv tedesco del ciclo di Katie Fforde in onda stasera martedì 24 maggio su Rai Premium in prima serata dalle 21:15 circa. Si tratta di un film tv del 2011 del canale tedesco ZDF tratta dai romanzi di Katie Fforde, è una commedia romantica con una durata di 89 minuti.

Il film è il terzo della saga, uscito nel 2011 su ZDF, il titolo originale è Glucksboten – Katie Fford, è stato girato tra la Germania e la Hudson Valley nello stato di New York, diretto da Felix Herzogenrath, scritto da Claudia Kratochvil. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dettagli sull’incasso ed è in streaming su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.

Senza Passato Non c’è Futuro Katie Fforde la trama del film stasera in tv

Scopriamo la trama di Senza Passato…non c’è futuro il film della saga di Katie Fforde, commedia romantica con al centro uno chef che dopo il fallimento del suo matrimonio vive con l’amante mentre insegue l’agognata stella della rivista Gourmet. Intanto la sua ex Dylan che si è ormai rifatta una vita come titolare di una bio-fattoria dove coltiva frutta e verdura che vende ai ristoranti migliori della zona nella Hudson Valley.

Tra questi c’è il Grantly Hotel & Country Club. Nella stessa zona arriva Lucas sempre a caccia della stella, dove la fidanzata Clarisse ha acquistato il ristorante. Così i due ex sono costretti a vedersi praticamente ogni giorno e Dylan si accorge che Lucas ha ancora tutte quelle caratteristiche che l’avevano fatta innamorare. In mezzo a questi intrecci tra amori, cucina e affari, spunta Roger, proprietario del Grantly Hotel ma con un piano segreto.

Dove lo trovo in streaming e in replica

Il film è in streaming su RaiPlay in parallelo alla messa in onda ma non sappiamo per quanto resterà on demand. Si può rivedere in replica lunedì 30 maggio sempre su Rai Premium alle 22:45.

Il Cast

  • Felicitas Woll è Perdita Dylan
  • Tobias Oertel è Lucas Gillespie
  • Petra Kelling è Kitty Anson
  • Mike Hoffman è Roger Owen
  • Johanna-Chrstine Gehlen è Clarice Van Horn

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.