Home TV Senza santi in Paradiso, trama e trailer del film in onda domenica...

Senza santi in Paradiso, trama e trailer del film in onda domenica 28 giugno su IRIS

- Pubblicita -

Senza Santi in paradiso (1999), il film in onda domenica 28 giugno alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Domenica 28 giugno 2020, su Iris andrà in onda il film americano “Senza Santi in Paradiso” parte del ciclo “Visioni d’autore“. Il film, scritto e diretto da David Lowery, è stato presentato alla 66ma edizione del festival di Cannes, fuori concorso. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (Ain’t Them Bodies Saints in inglese), uscito al cinema nel 2013, ha incassato poco più di 1 milione di dollari in tutto il mondo. Ecco un promo:

Senza Santi in Paradiso, la trama

Il film è ambientato negli anni settanta in Texas, dove Bob Muldoon e Ruth Guthrie, una nota coppia di criminali, aspettano il loro primo figlio. I due avevano appena realizzato un colpo, finito male con l’intervento della polizia e in mezzo a una sparatoria, Ruth ferisce il poliziotto Patrick Wheeler. Ruth è incinta, quindi Bob si prenderà la colpa dicendo che è stato lui a sparare, e finirà in prigione.

- Pubblicita -

Passano quattro anni, e la figlia di Bob e Ruth è ormai nata, si chiama Sylvie e vive in un piccolo paese del Texas, un giorno Patrick, il poliziotto, che non sa che è stata Ruth a sparargli, la va a trovare per informarla che Bob è scappato di prigione. Poco prima infatti Bob aveva promesso alla moglie che sarebbe tornato da loro a ogni costo. Durante la fuga, Bob chiederà aiuto all’amico Sweetie, ma lo stato ha diramato l’allerta, quindi ci sono un’armata di cacciatori di taglie che lo stanno cercando. Riuscire a tornare da Ruth e Sylvie non si rivelerà un impresa semplice.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo nelle piattaforme a noleggio come Rakuten Tv e Chili. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile on-demand sul sito, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Il Cast

  • Casey Affleck: Bob Muldoon
  • Rooney Mara: Ruth Guthrie
  • Ben Foster: Patrick Wheeler
  • Keith Carradine: Skerritt
  • Nate Parker: Sweetie
  • Charles Baker: Bear
  • Rami Malek: Will
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!