Serie A i recuperi della prima giornata mercoledì 30 settembre su Sky e Now Tv

calcio in tv

Serie A recuperi 1a giornata gli orari delle partite di mercoledì 30 settembre e come vederli in tv e in streaming

La prima giornata di Serie A ha visto il rinvio di 3 partite per garantire maggior possibilità di recupero alle squadre che hanno giocato le partite di Coppa nell’insolita Final Eight di agosto (Inter e Atalanta) e i playoff di Serie B (Spezia). Le 3 partite in questione Benevento – Inter, Udinese – Spezia e Lazio – Atalanta saranno quindi recuperate oggi mercoledì 30 settembre, si tratta di 3 partite trasmesse da Sky, quindi in mobilità su Sky Go per gli abbonati e in streaming su Now Tv.

Infatti di base le partite di campionato anche in questa stagione sono suddivise in 7 incontri sono su Sky e Now Tv in streaming e 3 su DAZN con la possibilità per i clienti Sky satellite e fibra di vederle sul canale DAZN 1.

Le partite di mercoledì 30 settembre

ore 18:00
Diretta Gol Sky Sport 251
Benevento – Inter su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252 (sat. e fibra), Sky Sport Serie A (digitale terrestre in SD can. 483, in HD can. 473), in streaming su Now Tv
telecronaca di Riccardo Gentile e Fernando Orsi
Udinese – Spezia su Sky Sport 253 (sat. e fibra), Sky Sport 484 (digitale terrestre) in streaming su now Tv
telecronaca di Dario Massara e Luca Pellegrini

ore 20:45
Lazio – Atalanta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252 (sat. e fibra), Sky Sport Serie A (digitale terrestre in SD can. 483, in HD can. 473), in streaming su Now Tv
telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi

Studio per e post partita affidato a Calcio Mercato L’Originale con Alessandro Bonan, Gianluca di Marzio, Giorgia Cenni e Marco Buccantini.

Lo sport su Now Tv e Sky

Le partite di Serie A sono incluse nel pacchetto Sky Calcio. Sono disponibili 3 Ticket diversi per vedere live lo sport su Now Tv in streaming:

  • 1 Giorno a 14,99 €, valido 24 ore dall’attivazione non ha rinnovo automatico
  • 1 Mese a 29,99 € attivo dal momento dell’acquisto si rinnova automaticamente a meno che non viene disdetto 24 ore prima della scadenza.

L’offerta sportiva è in Super HD, non è consentita la visione in contemporanea di due eventi sportivi. 

Fonte Digital Sat