Sylvester Stallone e Dolph Lundgren ancora insieme, ma in una serie tv action

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren

Sylvester Stallone produrrà una serie tv con Dolph Lundgren nei panni del protagonista. La serie attualmente è stato proposta a NBC, FOX e CBS. Netflix e Apple interessate.

Non sappiamo ancora dove andrà in onda, ma la cosa certa è che prima o poi vedremo una serie prodotta da Sylvester Stallone con Dolph Lundgren nei panni del protagonista. La coppia de “I Mercenari” e Rocky sta lavorando a una serie action che attualmente è sul mercato, suscitando l’interesse di network televisivi e servizi streaming.

La serie, ancora senza titolo, avrà come protagonista Lundgren e sarà prodotta da Stallone con la Flame Ventures di Tony Krantz. Secondo delle fonti di Deadline.com, il progetto è stato proposto a tre network in chiaro americani, FOX, CBS e NBC, e ha suscitato l’interesse delle piattaforme streaming come Netflix e Apple. Visto il rinnovato interesse di ABC di concentrarsi su contenuti adatti a un pubblico femminile, il canale è stato l’unico a cui non è stato proposto il progetto.

Scritta da Ken Sanzel (Reef Break, Numbers) la serie racconta di un agente sotto copertura del dipartimento di sicurezza dell’ONU. Il personaggio è descritto come un agente speciale dell’ONU, che da solo vale come una squadra dello S.W.A.T. e abile nelle negoziazioni con ostaggi. Senzel sarà showrunner e Stallone potrebbe occuparsi della regia del pilot.

Stallone e Lundgren sono ormai due icone della storia degli action movie. L’attore svedese ha interpretato il personaggio di Drago nei film con Stallone, Rocky Balboa e Rocky 4 e nel recente sequel Creed II. La coppia ha anche lavorato insieme nel franchise cinematografico “I Mercenari”.

E’ certo quindi che la serie verrà acquistata a breve, non ci resta che attendere per capire dove andrà in onda, nessuno si lascerà sfuggire un’opportunità come questa.