- Pubblicità -

Jamie Dornan in The Tourist e una nuova serie di Micahela Coel legata a I May Destroy You nel futuro BBC

Data:

- Pubblicità -

Nuovi progetti BBC, in arrivo una serie tv di Michaela Coel legata a I May Destroy You; la prima immagine di Jamie Dornan in The Tourist

Arrivano le prime immagini di Jamie Dornan in The Tourist (in apertura di articolo ne trovate una, qui le altre) la serie prodotta da Two Brothers Pictures per BBC, HBO Max, Stan e ZDF, girata in Australia con al centro un uomo inglese che spinto fuori strada da un camion non ricorda più nulla dela sua vita e dovrà cercare di recuperare il suo passato.

Accanto a Dornan, nella serie in 6 episodi, ci saranno Danielle Macdonald, Olafur Darri Olafsson ma non Hugo Weaving che ha lasciato per problemi di date con altri progetti, sostituito da Damon Herriman.

I May Destroy You…e oltre

- Pubblicità -

Michaela Coel reduce dall’apprezzata I May Destroy You di BBC e HBO (inedita in Italia) starebbe lavorando per BBC a una serie inserita nell’universo della miniserie che raccontava gli eventi successivi a una violenza sessuale. Il progetto è ancora alle prime fasi e non ci sono troppi dettagli “è ancora tutto nella testa di Michaela” ha spiegato Piers Wenger di BBC.

I nuovi progetti BBC

Durante un evento virtuale BBC ha svelato alcuni nuovi progetti:

  • l’adattamento del romanzo di prossima uscita Wahala di Nikki May, su tre donne anglo-nigeriana sui 30 anni il cui gruppo deve fare i conti con l’arrivo della carismatica e bella Isobel capace di creare tensioni, esporre segreti e portare a tragiche conseguenze;
  • The Gallows Pole, dal romanzo di Benjamin Myers, scritto da Shane Meadows (This is England) racconta la storia ambientata nel XVIII secolo di David Hartley e dei Cragg Vale Coiners, un gruppo che creava soldi falsi per sostenersi.
  • Cash Carraway è la storia di una mamma single che vive sull’orlo della povertà e fa di tutto per evitarlo;
  • Marriage, scritto da Stefan Golaszewski già dietro Him & Her, è una serie in 4 parti che racconta paure, frustrazioni di un matrimonio, i tentativi di salvarlo e il conforto di una vita di coppia.
  • Everything I Know About Love è un racconto su come sopravvivere ai vent’anni; al centro Maggie e Birdy amici da quando erano piccoli che arrivano a Londra ma all’improvviso Birdy si fidanza.
  • Champion, scritta da Candice Carty-Williams e descritta come una lettera d’amore alla musica black del sud di Londra; al centro Bosco Campion una star della musica rap almeno finchè non viene arrestato, la sorella Vita è sempre stata la sua assistente ma quando il rivale di Bosco ne scopre il talento, Vita diventa a sua volta una star.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -