Starz annuncia il cast di Blindspotting e il trailer di Run the World

blindspotting
Foto Facebook

Bindspotting ecco il cast del nuovo dramedy Starz

Starz annuncia il cast di Blindspotting un nuovo dramedy con episodi da trenta minuti, spinoff del film omonimo di Rafael Casal e Daveed Diggs del 2018 disponibile in Italia su StarzPlay.

StarzPlay porterà in Italia anche la serie tv come capita con tutte le produzioni Starz che arrivano in contemporanea con gli USA nei paesi in cui il servizio è presente.

Il musicita Benjamin Earl Turner, Atticus Woodward, Jaylen Barron, Candance Nicholas-Lippman entrano nel cast della serie in 8 episodi che vedrà anche Casal riprendere il ruolo di Miles e Justin Chu Cary, protagonista del film, che sarà Rob. Jasmine Cephas Jones già protagonista del film Lionsgate sarà anche nel cast della serie. La produzione è iniziata tra Oakland e Los Angeles e Casal sarà lo showrunner.

Protagonista della serie è Ashely (Cephas Jones) che vive una vita tranquilla finchè Miles, suo compagno da 12 anni con cui ha anche un figlio, finisce in carcere costringendola a far fronte a una divertente crisi esistenziale che la farà finire a vivere con la mamma e la sorellastra di Miles. La mamma di Miles, Rainey, sarà interpretata da Helen Hunt.

Turner oltre a collaborare alla sceneggiatura, sarà Earl attualmente ai domiciliari; Woodward sarà il figlio di Ashley e Miles; Barron sarà Trish la sorellastra mentre Nicholas-Lippman sarà Janelle amica di Ashley appena tornata nel quartiere.

Run the World il trailer della nuova comedy Starz

Primo trailer per la comedy Run the World di Starz (in Italia su StarzPlay) in arrivo prossimamente. Creata da Leigh Davenport, prodotta da Lionsgate con Yvette Lee Bowser come showrunner, Run the World racconta la storia di un gruppo di amiche nere, orgogliose, dinamiche, che vivono e lavorano ad Harlem. Una storia con al centro l’amicizia e la voglia di andare avanti contro tutto e tutti, con la forza di loro stessi e del loro rapporto.

Protagonisti della serie Amber West, Tosin Morohunfola, Corbin Reid, Stephen Bishop e Bresha Webb.