Dituttounpop > SERIE TV > Ryan Murphy trova i suoi nuovi “Mostri”. Kevin Bacon in un horror Prime Video

Ryan Murphy trova i suoi nuovi “Mostri”. Kevin Bacon in un horror Prime Video

Il contratto di Ryan Murphy con Netflix è in scadenza e potrebbe non essere rinnovato ma anche per questo sulla piattaforma si procede con lo sviluppo delle nuove stagioni delle antologie di successo, a partire da Monster – Mostro. Dopo la prima stagione su Jeffrey Dahmer la seconda sarà dedicata ai fratelli Erik e Lyle Menendez.

Secondo quanto riporta deadline a interpretare i due protagonisti saranno Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez, rispettivamente Erik e Lyle. I due fratelli nel 1996 vennero condannati per l’omicidio dei genitori, sostenendo di aver subito a lungo abusi fisici, emotivi e sessuali. La vicenda ha avuto un aggiornamento recente quando i due hanno richiesto una nuova udienza a seguito della rivelazione di Roy Rossellò ex membro dei Menudo, di esser stato molestato da Josè Menendez quando aveva 14 anni. Sembra che il casting sia stato effettuato prima dello sciopero e che Murphy non è stato coinvolto in alcuna attività nelle ultime settimane.

Kevin Bacon su Prime Video

Kevin Bacon sarà il protagonista di The Bondsman un horror action di Prime Video, creato da Grainger David e con Erik Oleson come showrunner. Bacon, che torna su Prime Video dopo I Love Dick, sarà Hub Halloran cacciatore di taglie che torna tra i vivi ottenendo una seconda chance nella vita, nella carriera di musicista e in amore, ma solo per scoprire che il suo vecchio lavoro ha ora un risvolto demoniaco. La produzione inizierà dopo lo sciopero.

Gattaca e la serie di Mandy Patinkin eliminate da Showtime

Approfittando anche dello sciopero degli sceneggiatori che ha fatto ritardare molte partenze di nuovi progetti, continuano le purghe in casa Showtime. La nuova strategia unica con Paramount+ ha portato alla decisione di bloccare i progetti già ordinati di Gattaca adattata da Howard Gordon e Alex Gansa e della comedy Seasoned di e con Mandy Patinkin e della moglie Kathryn Gordy.

Inoltre si sono fermati i progetti non ancora ordinati di Split di cui si sa pochissimo e Sweetness un progetto antologico di Nick Stoller e Emerald Fennell prodotto da Sony che lo proporrà altrove. In casa Paramount si sottolinea come l’obiettivo è di realizzare serie da titoli di proprietà e non di terze parti, prodotti internamente.

Altre notizie serie tv

TvLine e deadline rivelano che le opzioni sul cast di Home Economics, comedy Lionsgate e ABC Signature in onda su ABC per tre stagioni (inedita in Italia) sono state estese, dando così un barlume di speranza per il rinnovo della comedy con Topher Grace, Karla Souza. Le tredici puntate della stagione 3 sono terminate a gennaio e la comedy su tre fratelli di diverse condizioni economiche, funzionerebbe bene tra i 18-49 anni. Per questo una valutazione probabilmente si farà soltanto una volta finito lo sciopero degli sceneggiatori. Lo stesso succederà con The Rookie: Feds anche se in questo caso i contratti non sarebbero in scadenza il 30 giugno.

Sky ha deciso di chiudere la divisione di produzioni originali in Germania. Ma Babylon Berlin proseguirà grazie alla collaborazione tra il canale gratuito ARD e i produttori Beta Flm e X-Filme. Sky aveva la prima visione del progetto con ARD che la mandava in chiaro e la quarta stagione andrà in onda in autunno, Beta Film ha venduto all’estero la serie con Netflix che la distribuisce negli USA.

Lynn Whitfield nel cast della sesta stagione di The Chi di Showtime. Sarà Alicia, ricca matriarca disposta a tutto per ottenere quello che vuole.