Serie Tv Marvel, novità per Falcon and the Winter Soldier, cancellate due serie animate Hulu

Marvel
Dazzler, Tigra, Hit-Monkey, and M.O.D.O.K.

Serie Tv Marvel in subbuglio dopo la chiusura di Marvel Tv Studios: Howard the Duck e Tigra & Dazzler sono state cancellate

Il mondo Marvel mostra un po’ di crepe. I tanti cambiamenti degli ultimi periodi dall’avvio delle serie tv e miniserie per Disney+ realizzate sotto Marvel Film fino alla chiusura di Marvel Tv Studios iniziano a farsi sentire.


Arriva così la conferma tramite deadline che due delle 4 serie animate Marvel ordinate per la piattaforma di streaming Hulu sono state cancellate. Non verranno realizzate Howard the Duck e Tigra & Dazzler mentre sembra che Hit Monkey e M.O.D.O.K. proseguiranno nella loro avventura così come la live action Helstrom. M.O.D.O.K. è sicuramente quella più avanti nella produzione con Patton Oswalt, Ben Schwartz, Sam Richardson e Wendi McLendon-Covey già annunciati nel cast dei doppiatori.

Tigra & Dazzler nelle ultime settimane era in cerca di un nuovo showrunner dopo l’addio di Erica Rivinoja a causa di alcune divergenze creative. Certo solo due settimane fa i vertici di Hulu avevano confermato tutte e quattro le serie animate. Evidentemente adesso che Kevin Feige e il suo team hanno preso in mano i progetto Marvel Tv hanno iniziato a fare valutazioni diverse.

Con queste due cancellazioni sembra improbabile che venga realizzata la miniserie The Offenders che avrebbe unito i personaggi delle 4 serie tv.

Inevitabilmente Hulu deve iniziare a fare i conti con il proprio futuro. Quale direzione vuole prendere la piattaforma di streaming Disney? Se la strada è diventare la piattaforma d’autore, di prodotti di qualità compresi quelli con il marchio FX, da affiancare al più familiare Disney+, che tipo di produzioni Marvel potrebbe contenere?

The Falcon and the Winter Soldier

Intanto la corsa delle serie e miniserie Marvel legate all’universo cinematografico prosegue. Arriva così la notizia che Noah Mills, volto televisivo reduce dai flop The Brave e The Enemy Within, raggiunge Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Bruhl, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Desmond Chiam e Miki Ishikawa in The Falcon and the Winter Soldier.

Non ci sono al momento dettagli sul ruolo di Mills così come sulla serie in generale. Naturalmente i vari attori riprenderanno i ruoli già visti al cinema nel mondo di Captain America. Così Stan sarà Bucky Barnes e Mackie Falcon, VanCamp tornerà nei panni di Sharon Carter (aka Agent 13), Bruhl sarà Baron Zemo e Russell sarà John Walker conosciuto come Super Patriot nei fumetti.

The Falcon and the Winter Soldier dovrebbe arrivare ad agosto su Disney+ (Italia compresa visto che la piattaforma debutterà il 24 marzo).

Foto Marvel

loading...