Home SERIE TV Notizie Serie TV Serie Tv Marvel, novità per Falcon and the Winter Soldier, cancellate due...

Serie Tv Marvel, novità per Falcon and the Winter Soldier, cancellate due serie animate Hulu

- Pubblicita -

Serie Tv Marvel in subbuglio dopo la chiusura di Marvel Tv Studios: Howard the Duck e Tigra & Dazzler sono state cancellate

Il mondo Marvel mostra un po’ di crepe. I tanti cambiamenti degli ultimi periodi dall’avvio delle serie tv e miniserie per Disney+ realizzate sotto Marvel Film fino alla chiusura di Marvel Tv Studios iniziano a farsi sentire.

Arriva così la conferma tramite deadline che due delle 4 serie animate Marvel ordinate per la piattaforma di streaming Hulu sono state cancellate. Non verranno realizzate Howard the Duck e Tigra & Dazzler mentre sembra che Hit Monkey e M.O.D.O.K. proseguiranno nella loro avventura così come la live action Helstrom. M.O.D.O.K. è sicuramente quella più avanti nella produzione con Patton Oswalt, Ben Schwartz, Sam Richardson e Wendi McLendon-Covey già annunciati nel cast dei doppiatori.

Tigra & Dazzler nelle ultime settimane era in cerca di un nuovo showrunner dopo l’addio di Erica Rivinoja a causa di alcune divergenze creative. Certo solo due settimane fa i vertici di Hulu avevano confermato tutte e quattro le serie animate. Evidentemente adesso che Kevin Feige e il suo team hanno preso in mano i progetto Marvel Tv hanno iniziato a fare valutazioni diverse.

Con queste due cancellazioni sembra improbabile che venga realizzata la miniserie The Offenders che avrebbe unito i personaggi delle 4 serie tv.

- Pubblicita -

Inevitabilmente Hulu deve iniziare a fare i conti con il proprio futuro. Quale direzione vuole prendere la piattaforma di streaming Disney? Se la strada è diventare la piattaforma d’autore, di prodotti di qualità compresi quelli con il marchio FX, da affiancare al più familiare Disney+, che tipo di produzioni Marvel potrebbe contenere?

The Falcon and the Winter Soldier

Intanto la corsa delle serie e miniserie Marvel legate all’universo cinematografico prosegue. Arriva così la notizia che Noah Mills, volto televisivo reduce dai flop The Brave e The Enemy Within, raggiunge Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Bruhl, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Desmond Chiam e Miki Ishikawa in The Falcon and the Winter Soldier.

Non ci sono al momento dettagli sul ruolo di Mills così come sulla serie in generale. Naturalmente i vari attori riprenderanno i ruoli già visti al cinema nel mondo di Captain America. Così Stan sarà Bucky Barnes e Mackie Falcon, VanCamp tornerà nei panni di Sharon Carter (aka Agent 13), Bruhl sarà Baron Zemo e Russell sarà John Walker conosciuto come Super Patriot nei fumetti.

The Falcon and the Winter Soldier dovrebbe arrivare ad agosto su Disney+ (Italia compresa visto che la piattaforma debutterà il 24 marzo).

Foto Marvel

- Pubblicita -
Sourcedeadline
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!