Serie Tv notizie 16 marzo: Athena in 911 Lone Star, arriva il nuovo crossover

- Pubblicità -

Serie Tv Notizie 16 marzo 2022 crossover in vista tra 911 e 911 Lone Star con Athena in Texas

Serie Tv notizie 16 marzo – Athena arriva ad Austin. Angela Bassett di 911 sarà guest star dell’episodio crossover con 911 Lone Star in onda negli USA il 21 marzo quando tornerà in onda anche 911 in una serata unica con le squadre d’emergenza di Los Angeles e Austin. Nell’episodio di Lone Star intitolato Prince Albert in a Can.

Nell’episodio Owen (Rob Lowe) e la 126 aiuta Catherine (Amy Acker) che ha ricevuto un pacco all’ufficio del governatore che potrebbe contenere antrace. Athena arriva ad aiutare durante l’attacco.

Paul Wesley sarà il capitano Kirk in Strange New World

Paul Wesley entra nel cast di Star Trek: Stenge New World andando a interpretare nella seconda stagione il ruolo del capitano James T. Kirk ruolo interpretato un tempo da William Shatner. L’annuncio arriva ancor prima del lancio della prima stagione il prossimo maggio. In Strange New Worlds il capitano Pike (Anson Mount), Spock (Ethan Peck) e Numero Uno (Rebecca Romijn/Una Chin-Riley) viaggiano per la galassia ancor prima dell’arrivo di Kirk.

Chris Sullivan dopo This is Us in The Son in Law

Chris Sullivan reduce dalla popolarità di This is Us è pronto per un nuovo progetto, sarà il protagonista del pilot comedy single-camera The Son in Law di ABC prodotto da 20th Tv. Scritto da Ajay Sahgal The Son in Law vede Sullivan nei panni di Jake che cerca l’approvazione dei genitori della sofisticata fidanzata Asha mentre lui stesso non approva il ragazzo della figlia.

Altre serie tv notizie

  • Madeline Wise e Inga Schlingmann raggiungono Geena Davis e Skylar Astin nel pilot drama CBS ancora senza titolo con al centro una mamma, Joan, avvocato e il figlio, Todd, investigatore privato molto diversi tra loro ma che finiscono per lavorare insieme. Liz Kruger e Craig Shapiro sono gli showrunner. Wise sarà Allison sorella di Todd, chirurgo che cerca sempre la pace in famiglia; Schlingmann è Susan ex di Todd lavora con Joan.
  • La Atmosphere Entertainment di Mark e Dorothy Canton sta lavorando a The 18th ispirata alla vicenda della Queen of the Bootleggers del Nebraska con Odessa A’zion come protagonista. Ambientata a inizio ‘900 vede Louise Vinciquerra giovane immigrata italiana capace di diventare la regina dei Bootleg, amata dai fan e inseguita dai federali.
  • Juliette Lewis entra nel cast di Immigrant la miniserie Hulu creata da Robert Siegel (Pam & Tommy) per Hulu e che racconta la storia del gruppo di spogliarellisti Chippendales con Kumail Nanjiani che sarà il fondatore Somen “Steve” Banerjee. Lewis sarà Denise che da fan del gruppo ne diventa consigliere e coreografa.
  • Welcome To The Crypto Island un podcast sulle criptovalute, diventerà una serie tv e un documentario.
  • Nida Khurshid e Jojo Fleites entra nel cast di The Winchester il pilot The CW prequel di Supernatural, scritto da Robbie Thompson e prodotto da Jensen Ackles. Al centro i genitori di Dean e Sam Winchester, John e Mary il tutto visto con gli occhi di Dean che sarà narratore. Khurshid sarà Latika Desai, Fleites sarà Carlos Cervantez.
  • Tanya Saracho, Gabriela Revilla Lugo e Selena Gomez stanno lavorando a 15 Candles una comedy single camera rilettura del film Un Compleanno da Ricordare – 16 Candles di John Hughes del 1984. La comedy prodotta da UCP per Peacock, segue la vita di 4 giovani ragazze latine che iniziano il liceo sentendosi invisibili e affrontando l’infanzia e il tradizionale rito della quinceanera.
  • Amazon Prime Video ha ordinato la serie Harlan Coben’s Shelter adattamento del romanzo con protagonista Mickey Bolitar che sarà interpretato da Jaden Michael. Prodotta da MGM International e Amazon Studios, scritta dallo stesso Harlan Coben con Charlotte Coben, la serie è tratta dal primo romanzo della trilogia con Bolitar di Coben. Il ragazzo cresce con la mamma in rehab, il padre morto e una fastidiosa zia e quando una donna che potrebbe essere o meno un fantasma gli dice che il padre non è morto, Mickey è convinto che sta impazzendo. Quando l’amica Ashley sparisce Mickey inizia a cercarla e al tempo stesso scopre una cospirazione legata alla morte del padre. Nel cast anche Constance Zimmer, Adrian Greensmith, Abby Corrigan.
  • Kimee Balmilero, Tess Paras e Jason Rogel entrano nel cast di Josep pilot con Joy Koy, prodotto da 20th Tv e con al centro un infermiere filippino-americano divorziato da poco alle prese con appuntamenti, paternità e una madre filippina ingombrante.
  • Niocle Munoz, Praneet Akila, Jesse Stanley e Mark Hildreth entrano nel cast di GenZeroes serie NFT ambientata 200 anni dopo un invasione aliena con 10 diverse fazioni in lotta per controllare il mondo. Matt Venables e Jeremy Smith sono showrunner.
  • Frankie Faison entra nel cast dei due episodi di The Rookie planted spinoff di una serie con Niecy Nash nei panni di un’agente FBI che come il personaggio di Nathan Fillion è entrata in età adulta nell’agenzia federale. Faison sarà Christoopher Cutty Clark un uomo condannato negli anni ’80 e che ha lottato per essere scagionato senza perdere il suo senso dell’umorismo.
  • John Clarence Stewart, Shamika Cotton e Miracle Watts entrano nella seconda stagione di P-Valley.
  • Hulu ha ordinato il pilot di Bammas una comedy scritta e interpretata da Opeyemi “Opey” Olagbaju & Biniam Bizuneh. Danny Chun, Ramy Youssef e Jonathan Krisel saranno produttori con ABC Signature come studio. Olagbaju e Bizuney saranno amici uno di origini egiziane e uno etiopi che cercano di riscattare la loro immagine da loser a Washington.
  • Michael Sheen e Sharon Horgan saranno Nicci e Andrew in Best Interest drama BBC creato da Jack Thorne (difensore dei diritti dei disabili). La coppia ha due figlie Katie (Alison Oliver) e Marnie (Niamh Moriarty) quest’ultima ha una malattia mortale e per i dottori dovrebbe essere lasciata morire, non per la famiglia che inizia a lottare in tutti modi.
- Pubblicità -