Serie Tv notizie 17 aprile: Netflix chiude Castlevania ma già pensa a una nuova serie

castlevania
- Pubblicità -

Serie Tv Notizie 17 aprile: Castlevania chiude con la quarta stagione ma già si lavora a un’altra serie

Notizie serie tv 17 aprile – Il prossimo 13 maggio debutta su Netflix la quarta stagione da 10 episodi dell’anime Castlevania che però sarà anche l’ultima. Ma Netflix starebbe già immaginando un nuovo progetto sempre legato all’universo della saga Konami ma con nuovi personaggi.

La serie, creata nel 2017, primo anime originale della piattaforma, è stata sviluppata da Warren Ellis che però la scorsa estate dopo aver concluso la quarta stagione, è finito al centro di uno scandalo per accuse di comportamenti e atteggiamenti non adeguati, ed è stato allontanato da Castlevania.

- Pubblicità -

Nuovi progetti

XG Productions ha firmato un accordo con CBS Studios per lo sviluppo di nuovi progetti tra cui Call Me God una serie Audible original in produzione per Paramount+. La serie racconta il ruolo degli ex agenti FBI Jim e Tim Clemente fondatori di XG Productions, nell’indagine sul cecchino di Washington.

Casting News

  • L’attrice e cantante Deborah Cox entra nel cast di Station Eleven miniserie HBO Max tratta dal romanzo di Emily St John Mandel creata da Patrick Sommerville e prodotta da Paramount Tv Studios. La serie è una saga post apocalittica sviluppata su più piani temporali e racconta la storia dei sopravvissuti a una devastante pandemia influenzale che cercano di ricostruire il mondo. Cox sarà Wendy una musicista in cerca di qualcosa di più nella vita.
  • John Ortiz entra nel cast del pilot drama ABC Promised Land, scritto da Matt Lopez e incentrato su una famiglia latina che cerca ricchezza e fortuna nella Sonoma Valley. Ortiz sarà Joe Sandoval patriarca della famiglia, ricco proprietario di un vigneto, creato dopo aver preso una piccola vigna da un rivale trasformata poi in un impero.
  • Emma Laird entra nel cast di Mayor of Kingstown la serie tv di Paramount+ creata da Taylor Sheridan prodotta da Antoine Fuqua con Jeremy Renner e Dianne Wiest protagonisti. Laird sarà Iris una ballerina che usa il proprio fascino a suo vantaggio almeno finchè non viene usato contro di lei.
  • Frances Fisher entra nel cast della quarta stagione di The Sinner la serie semi-antologica con una storia diversa ogni stagione con il detective Harry Ambrose (Bill Pullman) come punto fermo.
- Pubblicità -