Serie Tv notizie 17 marzo 2022 Jodie Comer in Big Swiss per HBO

Jodie Comer Notizie serie tv 17 marzo
Foto TimVision/BBC
- Pubblicità -

Notizie serie tv 17 marzo 2022 – Jodie Comer protagonista di Big Swiss per HBO

Notizie serie tv 17 marzo – Reduce da Killing Eve, Jodie Comer è stata scelta come protagonista della serie tv HBO prodotta da A24 e Adam McKay, adattamento del romanzo Big Swiss di Jen Beagin. HBO avrebbe superato ben 14 concorrenti.

Al centro di Big Swiss, pensato come limited series, una donna che lavora trascrivendo sessioni di terapie sessuali a Hudson nello Stato di New York, finchè non finisce per essere ossessionata da uno dei pazienti.

Pilot News – Casting

Siamo in un periodo in cui i canali generalisti americani stanno preparando i pilot per la prossima stagione, vediamo le ultime notizie dagli attori scelti per questi progetti, come Walker: Independence che ha trovato la sua protagonista: Katherine McNamara sarà Abby Walker la ricca bostoniana che nel viaggio verso l’ovest a fine ‘800 vede il marito morire e si unisce a Hoyt Rawlins (Matt Barr) nella sua ricerca di vendetta.

East New York di CBS: Amanda Warren sarà la protagonista del pilot scritto da William Finkelstein e Mike Flynn. Al centro una neo promossa vice-ispettrice di East New York zona impoverita di lavoratori di Brooklyn, che porterà i suoi metodi nel distretto.

Unbroken (titolo provvisorio) di NBC: Scott Bakula sarà il protagonista del drama scritto da Shaun Cassidy su tre famiglie della costa centrale della California e le donne in lotta per il titolo di campione del Rodeo. Bakula sarà Ash Holleran campione di rodeo in pensione che cerca in tutti i modi di mantenere il proprio ranch.

Altre Notizie Serie Tv

  • Chance Perdomo è il nuovo protagonista dello spinoff di The Boys sui giovani supereroi al college creato da Michele Fazekas e Tara Butters.
  • Maia Mitchell ha lasciato Good Trouble decidendo di tornare a casa in Australia.
  • Jessy Schram entra stabilmente nel cast di Chicago Med nei panni della dottoressa Hanna Asher. Il personaggio era apparso nell’episodio 12 della stagione 5, visto l’ultima volta nella premiere della sesta stagione. Poi è tornata nell’episodio andato in onda il 16 marzo negli USA.
  • Omar Chaparro sarà il protagonista di Coyotes M.C. di Moxie 88 che sarà ora presentata a potenziali acquirenti. Al centro un professore di etica la cui vita cambia quando è chiamato a prendere il posto del padre leader di una gang di motociclisti.
  • Judd Apatow ha firmato un accordo pluriennale con NBCUniversal tra film e serie.
  • Tony McNamara creatore di The Great ha firmato un accordo con ABC Signature.
  • The Lighthouse Witches di C.J. Cooke è stato preso da Studiocanal e The Picture Company per trasformarlo in una serie tv. Al centro una giovane madre con le sue tre figlie che arrivano su un’isola scozzese per gestire un faro. Quando due figlie spariscono, scopre che un tempo era usato come prigione per le streghe e che gli abitanti del luogo pensavano contenesse forze soprannaturali create dalle streghe come vendetta.
  • TBS lavora a Stubs una comedy di Lindsay Golder su una ragazza che torna nella sua cittadina natale scoprendo quanto sia più complesso fuggire dai suoi problemi quando ha una sola gamba.
  • Doug Liman sta lavorando all’adattamento di Red Notice di Bill Browder in cui l’autore racconta la sua vita nella Russia corrotta dii Putin. Browder è uno speculatore che ha fatto fortuna dopo la caduta dell’Unione Sovietica ma finendo per scontrarsi con il governo di Putin.
  • CCH Pounder, Jason Watkins, Fiona Shaw entrano nel cast di Anansi Boys adattamento di Neil Gaiman per Prime Video.
  • Allan Scott, co-creatore di La Regina degli Scacchi, sta lavorando a un progetto su una giovane esperta di appuntamenti che viene da una famiglia ebrea di matchmakers, che si fa strada nella New York anni ’70 mentre vuole riprendere in mano l’impero di famiglia.
  • Ruby Stokes (interprete di Francesca Bridgerton) sarà la protagonista di Lockwood & Co adattamento della saga di romanzi di Jonathan Stroud. Con lei Cameron Chapman e Ali Hadji-Heshmati entrambi alle prime esperienze. Ambientata a Londra è una storia di adolescenti dotati cacciatori di spiriti e fantasmi.

Fonte: deadline

- Pubblicità -