Serie Tv Notizie 2 marzo: Apple ordina Metropolis di Sam Esmail

Metropolis
- Pubblicità -

Serie Tv Notizie 2 marzo: il film Metropolis di Fritz Lang diventa una serie tv per Apple Tv+

Serie Tv Notizie 2 marzo – Il creatore di Mr Robot Sam Esmail si occuperà di regia e sceneggiatura della serie tv Metropolis adattamento del classico del 1927 di Fritz Lang per Apple Tv+. La serie tv sarà prodotta da UCP con cui ha un accordo Esmail.

Metropolis diretto da Lang e scritto da Thea Von Harbou sulla base del suo romanzo, è ambientato in un futuro distopico con al centro Freder, figlio del ricco padrone della città, e Maria una santa dei lavoratori, che cercano di superare le differenze di classe. Fin dal 2016 si parlava di un progetto di adattamento di Esmail che ha da poco completato Gaslit per STARZ e STARZPLAY.

Superato il #Bendergate

Nessuno resiste al dio denaro. Dopo l’annuncio dell’ordine di 20 nuovi episodi di Futurama da parte di Hulu ma senza la voce di Bender John DiMaggio che non si era accordato con la produzione, il #Bendergate rientra. Montata la protesta sul web DiMaggio dopo tre settimane ha trovato l’accordo con 20th Tv e sarà la voce di Bender, almeno nell’originale. La serie arriverà in Italia su Disney+.

Altre Notizie

  • William Jackson Harper (The Good Place) e Cristin Milioti (Made for Love) saranno i protagonisti di The Resort. I due saranno due insegnanti in vacanza per festeggiare l’anniversario di matrimonio che si ritrovano coinvolti in un mistero vecchio di 15 anni. Nel cast anche Skyler Gisondo, Ben Sinclair e Parvesh Cheena.
  • Richard Shepard sarà il regista del pilot Blank Slate di Dean Georgaris per NBC. Al centro un agente delle forze mitologico Alexander McCoy che però non esiste, così quando qualcuno arriva dicendo di essere lui nessuno sa come affrontarlo nè quali siano i suoi piani.
  • HBO Max ha ordinato il pilot di Computer School una comedy single-camera di Tim Robinson e Zach Kanin. Al centro un neo diplomato e lo zio (Robinson) che frequentano la stessa scuola per imparare l’uso dei computer in Michigan.
  • Barry Levinson sarà il regista di The Missing la serie tv Peacock di David E.Kelley tratta dal romanzo israeliano di Dror A.Mishani The Missing Files.
  • Jason Winer sarà il regista della miniserie Disney+ The Santa Clause con Tim Allen che riprende il ruolo di Scott Calvin che arrivato alla soglia dei 65 anni capisce di non poter essere Babbo Natale per sempre.
  • Luke Kirby e Tiana Okoye entrano nel cast di Panhandle un progetto che ha avuto una lunga gestazione, prodotto da Sony Pictures Television, ordinato da Roku e Spectrum, conosciuto in precedenza come Florida Man. Al centro un detective agorafobico e una poliziotta di quartiere tra comunità, legami e personaggi che puoi trovare solo in Florida.
- Pubblicità -