Serie Tv Notizie 2 novembre 2021: Law & Order, The Rookie, Smallwood

notizie Law and Order
- Pubblicità -

Serie Tv Notizie martedì 2 novembre 2021: Jeffrey Donovan nel revival di Law & Order

Serie Tv Notizie 2 novembre 2021 – L’annuncio del ritorno della storica Law & Order con la stagione 21 anni dopo la conclusione (qui i dettagli) ha scosso il panorama tv americano, ma soprattutto il mondo degli attori tra ritorni e nuovi ingressi. Tra i nuovi ingressi in Law & Order si segnala l’arrivo di Jeffrey Donovan.

L’ex Burn Notice sarà un nuovo personaggio, un detective della polizia di New York che affiancherà i vari ritorni come quelli di Sam Waterston e Anthony Anderson.

- Pubblicità -

Promozioni in The Rookie

L’abbiamo incontrata nel finale della terza stagione di The Rookie (andato in onda anche in Italia su Rai 2), adesso la pompiera Bailey interpretata da Jenna Dewan, è stata promossa a regular nella quarta stagione attualmente in onda negli USA su ABC. Dewan sarà anche guest star di Superman & Lois di The CW.

Notizie serie tv: casting

Harriet Walter, Avi Nash e Chinaza Uche entrano nel cast di Wool drama Apple Tv+ tratto dalla trilogia di Hugh Howey, con Rebecca Ferguson, Tim Robbins e Rashida Jones già nel cast, scritto da Graham Yost. Wool è ambientato in un futuro in cui l’umanità sopravvissuta vive in una sorta di silo sotterraneo.

Julie White entra nel cast di Smallwood comedy CBS ispirata alla vita del giocatore di bowling professionista Tom Smallwood. Protagonista della comedy è Pete Holmes che interpreta un padre e marito che viene licenziato e decide di inseguire il sogno del bowling professionistico. White sarà Helen Smallwood mamma di Tom.

Notizie serie tv: i nuovi progetti

HBO Max ha ordinato il pilot della comedy Camp Friend scritto da Lauren Herstik e prodotto da Adam Goodman. Al centro 4 amici di lunga data che si sono conosciuti nei villaggi vacanze e ora si stanno preparando per diventare leader di gruppi di ragazzi. L’arrivo di una misteriosa ragazza rovinerà i loro piani ma i 4 promettono di far tutto per mantenere viva la loro amicizia.

Altre curiosità seriali

John Skipper e Dan Le Batard, ex colleghi a ESPN, hanno firmato un accordo con Apple Tv+ per lo sviluppo di progetti con la loro Meadowlark Media.

NBC il prossimo lunedì 8 novembre manderà in onda il primo episodio di Il Codice Perduto la serie tratta dai romanzi di Dan Brown che proprio l’8 novembre debutta anche in Italia. Si tratta della prima serie Peacock ad avere un passaggio in chiaro.

- Pubblicità -