Serie Tv notizie 23 febbraio: Emmy Rossum sarà la mamma di Tom Holland in The Crowded Room di Apple

Emmy Rossum Apple
- Pubblicità -

Emmy Rossum in The Crowded Room di Apple Tv+ sarà la mamma di Tom Holland – Notizie serie tv 23 febbraio

Notizie serie tv 23 febbraioEmmy Rossum entra nel cast di The Crowded Room antologia di Apple Tv+ scritta da Akiva Goldsman e prodotta da New Regency. La prima stagione composta da 10 episodi è basata in parte sulla vita di Goldsman e in parte sulla biografia di Daniel Keyes The Minds of Billy Millgan. Ogni stagione della serie racconterà storie di persone che sono riuscite a convivere con le proprie malattie mentali.

L’ex Shameless Emmy Rossum nella serie tv sarà la mamma di Tom Holland anche se tra i due ci sono 9 anni e 8 mesi di differenza. Holland sarà Danny Sullivan, ispirato a Milligan, la prima persona assolta per un crimine per avere un disordine dissociativo delle personalità. Rossum sarà Candy la mamma di Danny. Amanda Seyfried è invece Rya la psicologa alle prese con il caso più complesso della sua carriera. Inoltre nel cast della serie ci saranno anche Sasha Lane, Christopher Abbot ed Emma Laird.

Michael Chiklis in Accused di Fox

Tra le notizie di oggi 23 febbraio spicca l’arrivo di Michael Chiklis in Accused, antologia ordinata direttamente a serie da Fox, adattamento di una serie BBC, prodotta da Howard Gordon, Alex Gansa e David Shore, diretta da Michael Cuesta. Co-prodotta da Fox Entertainment e Sony l’antologia racconta sempre casi diversi che lo spettatore scopre direttamente in aula con la storia dell’accusato raccontata attraverso flashback.

Chiklis sarà il dottor Scott Corbett neuro-chirurgo dalla vita perfetta, che deve fare i conti con i limiti dell’amore incondizionato quando scopre che il figlio adolescente starebbe pianificando un attacco violento a scuola.

Altre notizie

  • Juliana Harkavy entra nel cast del pilot L.A. Law di ABC sequel/revival della serie tv che in Italia conosciamo come Avvocati a Los Angeles, scritta da Marc Guggenheim e Ubah Mohamed. Nel cast Blair Underwood e Corbin Bernsen riprenderanno i loro ruoli di Jonathan Rollins e Arnie Becker interpretati nella storica serie. Harkavy sarà Yvette Cabrera un avvocatessa tosta e abile che si scontra in aula con Alana (Hari Nef) con la piccola particolarità che un tempo erano amanti.
  • La seconda stagione di La Brea avrà 4 episodi in più della prima, arrivando così a 14 episodi. Ma la serie, che racconta l’incredibile storia di una voragine che si apre a Los Angeles facendo precipitare un gruppo di persone 12 mila anni indietro, avendo grossi lavori di post produzione potrebbe essere divisa in due parti per riuscire a debuttare in autunno. La serie viene girata in Australia.
  • Aly e AJ Michalka saranno guest star dell’episodio del 7 marzo di The Good Doctor.
  • Brett Gray, Kara Young, Alius Barnes e Olivia Washington raggiungono Jharrel Jerome nel cast di I’m a Virgo dark comedy Prime Video scritta da Boots Riley. Mike Epps e Carme Ejogo saranno ricorrenti nella serie. Al centro la storia di Cootie (Jerome) ragazzo nero alto 13 piedi (2 metri e 25) che vive a Oakland.
  • La Hidden Empire Film Group collabora con Andrew King Bach Bachelor per realizzare una serie tv che ne racconti l’ascesa mediatica, riconosciuto come la star internazionale più importante del defunto social media Vine.
  • Ashely Reyes è stata confermata come la co-protagonista di Walker di The CW. L’attrice entra nel cast nell’episodio del 3 marzo, per riempire il vuoto dell’uscita di Lindsay Morgan che fin dal pilot era Micki Ramirez partner di Walker, nei panni di Cassie.
- Pubblicità -