Serie Tv Notizie 24 febbraio: iniziate le riprese di Briganti di Netflix

Briganti Netflix notizie serie tv
Foto Netflix: Matilda Lutz, Michela de Rossi, Antonio La Fosse, Stephen Saint Leger, Nicola Sorcinello, Marlon Joubert, Ivana Lotito
- Pubblicità -

Notizie serie tv 24 febbraio: si gira Briganti di Netflix ecco chi c’è nel cast

Le notizie di oggi 24 febbraio dal mondo delle serie tv le apriamo con l’avvio delle riprese di Briganti serie Netflix in 6 episodi prodotta da Fabula Pictures e Los Hermanos creata dal collettivo GRAMS* già dietro Baby.

Ambientato nel Sud Italia a metà ‘800 è una libera rilettura del brigantaggio ispirata a figure realmente esistenti, sarà girata in Puglia e in arrivo nel 2023. Nel cast Ivana Lotito, Matilda Lutz, Michela De Rossi, Federico Ielapi e Adriano Chiaramida tra gli altri.

Sacha Baron Cohen su Apple Tv+ nella serie di Alfonso Cuaron?

Sacha Baron Cohen sarebbe in trattative per entrare nel cast di Disclaimer serie tv di Apple Tv+ tratta dal romanzo di Renee Knight, scritta e diretta da Alfonso Cuaron e con Cate Blanchett e Kevin Kline nel cast. Al centro c’è Catherine Ravenscroft (Blanchett) una rispettata documentarista e giornalista che un giorno scopre di essere protagonista di un romanzo scritto da un vedovo (Kline) una storia che sperava di aver lasciato nel suo passato.

Il reboot di Babylon 5? magari la prossima stagione

J.Michael Straczynski non ha perso le speranze di realizzare un reboot di Babylon 5 che non è stato ordinato da The CW ma sarà riproposto per la prossima stagione. La nuova serie vedrebbe John Sheridan un agente delle forze della Terra assegnato alla stazione Babylon 5.

Altre notizie serie tv

  • Dan Stevens entra nel cast di Immigrant la miniserie con Kumail Nanjiani creata da Robert Siegel e che racconta la nascita e l’ascesa del gruppo di spogliarellisti Chippendales. Stevens sarà Paul Snider, un truffatore che vede in Steve e nel suo club l’occasione della vita aiutando allo sviluppo dei Chippendales.
  • Josette Halpert, Nicholas McDonough, Maximo Weber Salas e Alexis Sides sono tra gli ultimi ingressi di Rise of the Pink Ladies prequel di Grease di Paramount+. La serie sarà ambientata nel 1954 quattro anni prima di Grease e racconta la storia di 4 emarginati che cercano di divertirsi a loro modo.
  • Kacey Rohl entra nel cast del pilot ABC L.A. Law sequel/revival della serie conosciuta in Italia come Avvocati a Los Angeles e che vedrà Blair Underwood e Corbin Bernsen riprendere i loro ruoli di Jonathan Rollins e Arnie Becker. Rohl sarà Sonia una donna che combatte per la giustizia sociale e lavora a McKenzie Brackman in amministrazione pur avendo più abilità legali di molti altri.
  • CBS ha ordinato il pilot di Unplanned in Akron una multi-camera comedy scritta da Schuyler Helford e Emily R. Wilson con al centro due adolescenti che si ritrovano a esser genitori e con l’aiuto di amici e parenti impareranno come gestire la loro vita e che gli imprevisti non necessariamente devono mandare tutto all’aria, che a qualsiasi età è difficile essere genitori ma a volte basta ridere (o piangere).
  • Deanna Allison entra nel cast di Dark Winds un thriller-noir-western prodotto tra gli altri da George R.R. Martin e Robert Redford, con Rainn Wilson e Noah Emmerich nel cast. Al centro due poliziotti navajo interpretati da Zahn McClaron e Kiowa Gordon negli anni 70 nel Sud-Est degli USA.
  • Matthew Macfayden e Keeley Hawes saranno i protagonisti di una serie ITV-BritBox. Al centro un politico inglese che finse la sua morte dopo esser rimasto coinvolto in problemi finanziari, coniugali e esser stato scoperto come spia della Repubblica Ceca.
  • Olatunde Osunanmi produttore di Star Trek Discovery ha firmato con CBS Studios.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it