Serie Tv Notizie 25 febbraio: Sky e Peacock ordinano Lockerbie; Max Thieriot in Cal Fire

Peacock su Sky
- Pubblicità -

Serie Tv notizie 25 febbraio: la miniserie Lockerbie per Sky e Peacock

Serie Tv notizie 25 febbraio Sky e Peacock hanno annunciato l’ordine di Lockerbie una miniserie in 5 episodi scritta da Jim e Kirsten Sheridan prodotta da UCP, Sky Studios e Carnival Films, primo progetto originale targato Sky e Peacock.

La serie racconta l’attentato al volo Pan Am 103 del 1988 e la ricerca di giustizia del dottor Jim Swire e della moglie Jane che persero la figlia Flora nel disastro, insieme a 259 persone tra passeggeri e membri dell’equipaggio. Il volo esplose 38 minuti dopo il decollo, altri 11 a causa dell’impatto nella cittadina scozzese. La serie esplorerà gli eventi susseguitisi dal 1988 ad oggi, fornendo un ritratto intimo di un uomo, un marito e un padre che spinse il suo matrimonio, la sua salute e la sua sanità mentale al limite.

Max Thieriot protagonista di un pilot CBS

Max Thieriot ha firmato per interpretare il protagonista del pilot CBS Cal Fire che lui stesso ha scritto e prodotto con Brukcheimier Television e CBS Studios. Thieriot è tra i protagonisti di SEAL Team che non è ancora stata rinnovata da Paramount +. Secondo deadline è l’unico che non ha ancora firmato un accordo modificato per lo streaming rispetto a uno da generalista per la sesta stagione.

Sembra che si stia aspettando quello che succederà con Cal Fire che è un progetto molto amato da Thieriot. Potenzialmente però potrebbe recitare in entrambe le serie con SEAL Team che potrebbe aggiustare la produzione intorno agli impegni di Thieriot.

Scritta insieme a Tony Phelan e Joan Rater, ispirata alle esperienze di Thieriot, Cal Fire racconta la storia di Bode Donovan che ottiene una riduzione della pena entrando in un programma di detenuti che aiutano i pompieri nel Nord della Carifornia. Condannato da giovane Bode è in cerca di una seconda occasione.

Altre notizie

  • Gabriel Iglesias e Ryan McPartlin entrano nel pilot Hungry multi-camera comedy di NBC con Demi Lovato, scritta da Suzanne Martin e diretta da James Burrows. Al centro della serie ci sono un gruppo di amici che fanno parte di un gruppo di supporto per persone con problemi alimentari.
  • Quentin Tarantino sarebbe in trattative per dirigere uno o due episodi di Justified: City Primeveal sequel della serie Justified con Timothy Olyphant.
  • Bernard White entra nel cast di Big Sky nei panni di Verr Bhullar patriarca di un cartello della droga.
  • Stephan James sarà Jean-Michel Basquiat in una miniserie da lui prodotta con James e Shamier Anderson. Ambientata negli anni ’80 a New York racconterà l’ascesa dell’artista e la sua amicizia con Andy Warhol.
  • Michael Rispoli e Paloma Guzman entrano nel cast della seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan; Rispoli sarà Sal Boselli mafioso italiana di Newark, mentre Guzman la detective Regina Foyle.
  • John Wells Productions ha preso i diritti del romanzo Notes on an Execution di Danya Kukafka che racconta le ultime ore di un serial killer attraverso le donne che hanno fatto parte della sua vita.
  • Yasmine Aker entra nel cast della quarta stagione di Good Trouble nei panni di Angelica una cameriera queer con una complicata relazione con Malika, prendendo il posto di Odelya Halevi entrata nel cast di LaAw & Order.
  • Piper Curda è entrata nel cast di Legacies dove sarà Jen.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -