Serie Tv Notizie 27 gennaio: Claire Danes nel cast di Fleishamn is in trouble

- Pubblicità -

Claire Danes in Fleishman is in Trouble di FX – Notizie serie tv 27 gennaio

La star di Homeland, vincitrice di Emmy Claire Danes entra nel cast di Fleishman is in Trouble limited series di FX con Jesse Eisenberg e Lizzy Caplan, adattamento del romanzo di Taffy Brodesser-Akner, curato dalla stessa autrice.

Rimasto da poco solo, Toby Fleishman decide di entrare nel mondo delle app per appuntamento anche se non è mai andato a un appuntamento prima essendosi sposato appena finita la scuola di medicina. Ma nella prima estate da scapolo l’ex, Rachel, sparisce lasciandolo solo con i figli, una promozione al lavoro e gli amici da gestire, cercando di capire cosa non è andato nel loro matrimonio. Danes è Rachel, una donna ambiziosa e di talento che nasconde un vecchio trauma. Caplan è invece Libby la narratrice e amica di Toby.

Netflix ordina The Diplomat dalla produttrice di Homeland

Netflix ha ordinato in 8 episodi il thriller politico The Diplomat creato da Debora Cahn già produttrice di Homeland e The West Wing, la quale contestualmente ha firmato un accordo pluriennale con la piattaforma. In The Diplomat una diplomatica in carriera accetta un incarico per cui non è adeguata, che ha complicazioni per il suo matrimonio e la sua carriera politica.

Altre notizie

Violet Young entra nel cast di Life & Beth la serie Hulu di e con Amy Schumer. Al centro della serie c’è Beth (Schumer) donna dalla vita sulla carta perfetta, si occupa della vendita di vino, ha una relazione con un uomo affascinante di Manhattan, ma quando deve fare i conti con il suo passato la sua vita cambia per sempre, la seguiremo mentre cerca di recuperare una vita autentica, un viaggio tra i ricordi alla ricerca delle origini del trauma. Young sarà la versione giovane di Beth. Michael Rapaport sarà il padre.

Pulse Films (Gangs of London) ha preso i diritti di An Olive Grove in Ends romanzo di Moses McKenzie che racconta la storai di Sayon Hughes ragazzo nero di Bristol che sogna un mondo migliore, lontano da un mondo criminale che nasconde alla figlia del pastore che ama.

Edward Bluemel (Killing Eve), Sharon Duncan-Brewster (Dune) e l’esordiente Eddie Karanja raggiungono Sterling K. Brown, Iola Evans e Ernest Kingsley Jr nel cast di Washington Black di Hulu, ordinato direttamente a serie in 9 episodi. Al centro la storia di un undicenne in cerca delle proprie origini, in fuga con una macchina volante insieme al fratello inventore, da una piantagione delle Barbados. Kranja sarà il giovane 11enne Washington.

Nick Stahl entra nel cast di Let the Right One In serie tv di Showtime tratto dal romanzo del 2004 di John Ajvide Lindqvist, portato al cinema nel 2008 e che racconta la storia di un un uomo, Mark (Demian Bichir) che protegge la figlia Eleanor (Madison Taylor Baez) trasformata in vampiro a 12 anni e incastrata da 10 anni in quella vita. Stahl sarà Matthew un ex soldato legato alla famiglia.

- Pubblicità -