Serie Tv notizie 29 gennaio: Adam Brody in Fleishman is in Trouble, Elizabeth Mitchell ritorna Mrs Claus per Disney+

Adam Brody
Foto You Tube
- Pubblicità -

Elizabeth Mitchell sarà in The Santa Clause di Disney+ – Notizie serie tv 29 gennaio

Notizie serie tv 29 gennaioElizabeth Mitchell riprenderà il ruolo di Carol Mrs. Claus nella miniserie Disney+ The Santa Clause con Tim Allen che sarà nuovamente il protagonista dopo la saga cinematografica. La serie è creata da Jack Burditt di Last Man Standing che ne sarà anche showrunner.

Alle soglie del 65esimo compleanno Scott Calvin capisce che non potrà essere per sempre Babbo Natale non solo per la fatica ma anche per la voglia di trascorrere del tempo con la sua famiglia, decide così di cercare un sostituto. Mitchell è apparsa per la prima volta nel film del 2022 The Santa Clause 2 – Che Fine ha fatto Santa Clause.

Adam Brody in Fleishman is in Trouble

Adam Brody raggiunge Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan e Claire Danes nella limited series FX Fleishman is in Trouble adattamento del romanzo di Taffy Brodesser-Akner. Al centro della storia c’è Toby Fleishman (Eisdenberg) da poco divorziato, pronto a entrare in quel mondo degli appuntamenti che non ha mai frequentato essendosi sposato subito dopo medicina, ma improvvisamente la moglie Rachel (Danes) sparisce. Brody sarà Seth un vecchio amico di Toby. Jasper Swinton e Meara Mahoney Gross saranno i figli.

Aaron Ashmore entra nel cast di Ginny & Georgia di Netflix, la serie con Brianne Howey e Antonia Gentry. Ashomre sarà Gil Timmins ex di Georgia e padre di Austin (Diesel La Torraca).

Peacock ha definito il cast di The Resort, serie scritta da Andy Siara, prodotta da Sam Esmail e UCP: Luis Gerardo Mendez, Nina Bloomgarden, Gabriela Cartol, Debby Ryan, Dylan Baker, Michael Hitchcock e Becky Ann Baker. The Resort è un coming-of-age multigenerazionale con al centro un mistero quando un viaggio di anniversario mette alla prova una coppia che finisce nel mezzo di un mistero vecchio di 15 anni.

HBO sta lavorando alla limited series Everyone in My Family Has Killed Someone tratto dal romanzo di Benjamin Stevenson, prodotto insieme alla Made Up Stories. Al centro del romanzo c’è la storia di Ernie Cunningham che tre anni prima aveva visto il fratello Michael uccidere qualcuno allontanandosi dalla sua famiglia criminale. Viene invitato a una riunione sulle montagne con tutta la famiglia, ma quando viene ritrovato un cadavere congelato, inizia a indagare.

Tamberla Perry è entrata nel cast di All American: Homecoming scritta da Nkechi Okoro Carroll, spinoff di All American con al centro una giovane tennista e un giovane giocatore di baseball. Perry sarà Keena Sims, mamma e manager che sogna una carriera nell’MLB per il figlio.

Ptey McGee entra nel cast di Power Book II: Ghost dove sarà Salim Ashee Freeman. Brely Evans e Ben Stephens sono stati promossi a regular nella quarta stagione di The Family Business di BET+.

- Pubblicità -