Serie Tv notizie 3 marzo: un addio in Legends of Tomorrow, Billy Burke e Kevin Alejandro in Cal Fire

legends of tomorrow notizie serie tv 3 marzo
- Pubblicità -

Notizie serie tv 3 marzo 2022 Billy Burke e Kevin Alejandro nel pilot Cal Fire

Notizie serie tv 3 marzoBilly Burke e Kevin Alejandro si aggiudicano un posto nel cast del pilot Cal Fire di CBS co-creato da Max Thieriot che sarà anche il protagonista, prodotto da Jerry Bruckheimer. Ispirato ai ricordi dello stesso Thieriot, racconta dell’esperimento nella California del Nord dove esiste un programma che permette ai detenuti di collaborare con i pompieri.

Burke sarà Vince un amabile pessimista, uomo tosto, terza generazione di Cal Fire, capo dei pompieri di Middletown; Alejandro sarà Manny padre e responsabile dei detenuti pompieri, vede del potenziale in Bode (Thieriot) almeno finchè non scopre un suo segreto.

HBO lavora a The First Family dai produttori di Euphoria

La ADD Content dietro al successo di Euphoria, sta lavorando a un altro adattamento israeliano, sviluppando la versione americana della serie Prime Minister’s Children. The First Family sarà il titolo americano e racconterà la vita privata e le relazioni della famiglia più importante degli Stati Uniti. La versione israeliana è del 2011 e in passato già The CW aveva pensato un adattamento.

Spoiler Legends of Tomorrow ecco chi lascia la serie tv

Dopo il finale della settima stagione di Legends of Tomorrow andato in onda su The CW arriva la notizia che Nick Zano che dalla seconda stagione e per 94 episodi ha interpretato Nate Hewyood non sarà nell’eventuale ottava stagione non ancora ufficializzata da The CW.

Altre notizie

  • L’ex Shameless Shanola Hampton sarà la protagonista di Found pilot NBC scritto da Nkechi Okoro Carroll, prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros. Found racconta di casi di persone scomparse con al centro Gabi Mosley (Hampton) esperta di pubbliche relazioni, un tempo scomparsa anche lei come oltre 600 mila americani di cui la metà di colore, che si occupa di fare in modo che ci sia sempre qualcuno a cercare queste persone. Ma lei ha un oscuro segreto.
  • Robin De Jesus entra nel cast di Immigrant la miniserie Hulu che racconta la storia dell’imprenditore indiano-americano Somen Steve Banerjee (Kumail Nanjiani) che diede vita al gruppo di spogliarellisti Chippendales. De Jesus sarà Ray Colon.
  • Shaz Bennett è stata scelta come showrunner della settima e ultima stagione di Queen Sugar. 
  • Lionsgate ha preso i diritti dell’articolo di Vanity Fair di Gabriel Sherman che racconta la storia di Jerry Falwell Jr presidente della Liberty University un’università cristiana da cui si è dimesso ad Agosto 2020 a seguito di uno scandalo di natura sessuale dopo che l’addetto alla piscina della villa ha raccontato di aver avuto per 7 anni una relazione con la moglie di Falwell con lo stesso che spesso li guardava durante l’atto sessuale.
- Pubblicità -