Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Apple lavora all’adattamento di L’amore non va in vacanza

Notizie serie tv: Apple lavora all’adattamento di L’amore non va in vacanza

Pubblicità

Due serie tv sono state cancellate nelle ultime ore. Netflix ha chiuso Fubar con Arnold Schwarzenegger dopo una seconda stagione che ha avuto poche visualizzazioni. HBO Max ha annunciato la chiusura di And just like that con lo showrunner Michael Patrick King che ha dichiarato di aver capito che era giunto il momento di chiudere scrivendo l’ultima puntata della stagione 3 (allungata da 10 a 12 puntate).

Serie tv, Justina Machado in Matlock

Justina Machado entra nel cast di Matlock (appena arrivata su Paramount+) con un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione le cui riprese sono iniziate e che debutterà il 12 ottobre con un appuntamento speciale la domenica su CBS per poi spostarsi al giovedì. Machado sarà Eva, quarta ex moglie di Howard “Senior” Markston (Beau Bridges), avvocato sveglia, ambiziosa, spietata, gestisce gli uffici di Miami e arriva a New York per una riunione di emergenza che potrebbe sfruttare a suo vantaggio.

- Pubblicità -

The Holiday miniserie dal film di Nancy Meyers

Apple TV+ è pronta per un’avventura romantica con lo sviluppo della miniserie The Holiday adattamento del film omonimo di Nancy Meyers del 2006 uscito in Italia con il titolo L’amore non va in vacanza, con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black. Krissie Ducker sta scrivendo la sceneggiatura con Rob Delaney come consulente e Left Bank come produttore, Nancy Meyers non sarebbe coinvolta. Le premesse della miniserie saranno le stesse del film: due single uno americano e una inglese che scambiano le rispettive case e troveranno l’amore nel mentre.

Casting serie tv Netflix

A Budapest sono in corso di Il problema dei 3 corpi di Netflix, nel cast entrano Alife Allen, David Yip e Jordan Sunshine, che si aggiungono alle appena annunciate Claudia Doumit ed Ellie De Lange.

Nella serie senza titolo ambientata a Newfoundland entrano Willow Kean, Ruby Stokes e Kaleb Horn. La serie è creata da Jesse McKeown con Josh Harnett, Mackenzie Davis e Charlie Heaton. Al centro un pescatore che deve proteggere la sua famiglia e la sua comunità.

serie tv

Nella seconda stagione di Ransom Canyon, Casey W. Johnson è stato promosso a regular nei panni di Kit Russell. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno.

Serie tv Anna Pigeon

Ronnie Rowe Jr. è entrato nel cast di Anna Pigeon accanto a Tracy Spiridakos. La produzione è in corso a Calgary in Canada. Anna Pigeon è diventata park ranger lasciando la vita cittadina, dopo una tragedia. Mentre cerca di superare i propri demoni si ritrova a risolvere i crimini nel parco nazionale. La serie è basata sui romanzi di Nevada Barr. Rowe Jr. sarà Frederick Stanton agente FBI carismatico che mantiene sempre la calma tranne quando incontra Anna. La serie è prevista su USA Network.

The Five Star Weekend

Henry Eikenberry e Roberta Colindrez entrano nel cast di The Five Star Weekend di Peacock, serie tratta dal romanzo di Elin Hilderbrand, con Jennifer Garner nei panni della protagonista una food influencer che per superare una devastante perdita, organizza un weekend con vecchie amiche.

Nice to not Meet You su Prime Video

La deriva romantica di Prime Video arriva fino alla Corea del Sud con Nice to Not Meet You rom-com con Lee Jung-jae di Squid Game e Lim Ji-yeon. Lee sarà un attore che cerca un nuovo inizio nei melodrammi che incontra Lim, giornalista politica che è stata spostata a occuparsi di intrattenimento.

Pubblicità