Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Jessica Alba produce Wine & Spirits su una medium per Fox; Motorheads cancellato

Serie tv, notizie: Jessica Alba produce Wine & Spirits su una medium per Fox; Motorheads cancellato

Pubblicità

Prime Video ha cancellato la serie tv Motorheads per la prima stagione. La piattaforma ha concesso ai produttori di provare a cercare una nuova sede per la serie tv teen drama, nonostante sia prodotta dagli stessi Amazon MGM Studios. La serie si è inserita perfettamente nel filone di teen drama romantici che popolano la piattaforma ma non avendo un libro di partenza ma essendo una storia originale, ha faticato a trovare una propria base fan. Nonostante questo ha un importante seguito sui social, è stata a lungo in top ten sulla piattaforma ma non ha raggiunto dati importanti nelle classifiche Nielsen e Luminate negli USA.

Motorheads con Michael Cimino, Ryan Philippe e Nathalie Kelley ha anche avuto un buon riscontro di pubblico con il 78% su Rotten Tomatoes, sarebbero buoni anche i dati di permanenza di chi l’ha visto. In Brasile sarebbe molto apprezzato da chi ha visto la saga Colpa Mia/Nostra.

Jessica Alba produce una serie per Fox

- Pubblicità -

Fox lavora a Wine & Spirits un mystery drama prodotto da Lady Metalmark Entertainment casa di produzione di Jessica Alba, ispirato sulla medium Jennifer Shaffer di Manthattan Beach che lavora con clientela privata, FBI e polizia per risolvere casi. La serie sarà scritta da Rob Sudduth e racconta la storia di Jennifer Shepherd una medium di Manthattan che da un lato è una mamma divorziata e dall’altro risolve casi per l’FBI.

Abbott Elementary

Abbott Elementary ha girato una puntata durante la partita dei Phillies contro gli Atlanta Braves. Una collaborazione favorita da MLB Studios con l’obiettivo di dare alla troupe accesso al campo e un racconto che potesse essere autentico.

Boots
BOOTS. (L to R) Liam Oh as Ray McAffey and Miles Heizer as Cameron Cope in Episode 102 of Boots. Cr. Alfonso “Pompo” Bresciani/Netflix © 2023

Boots Serie tv

Sui social già si fa un gran parlare di Boots, ispirata al memoir di Greg Cope White sull’essere gay nell’esercito negli anni ’90 quando era illegale. Al centro Cameron Cope, gay non dichiarato, e il suo migliore amico etero Ray McAffey che fanno parte di uno strambo gruppo di reclute. I due protagonisti sono interpretati da Miles Heizer e Liam Oh, mentre nel cast della prima stagione c’è anche Vera Famiga.

Prima del debutto della serie previsto su Netflix il 9 ottobre, Sony ha esteso le opzioni sui contratti di molti attori che erano in scadenza il 30 agosto. I contratti estesi secondo deadline sarebbero quelli di Heizer, Oh, Kieron Moore, Dominic Goodman, Angus O’Brien, Blake Burt e Rico Paris, altri non sarebbero stati rinnovati per le storie che starebbero sviluppando in vista della stagione 2. Vera Farmiga avrebbe un accordo di 1 anno senza opzioni ma gli autori starebbero vagliando ipotesi per riportarla nella serie.

Pubblicità